> > Bimbo nasce con malattia rara, offesi i genitori: "Lasciatelo morire"

Bimbo nasce con malattia rara, offesi i genitori: "Lasciatelo morire"

bimbo nasce con malattia rara

Bimbo nasce con malattia rara: i genitori di Randy James, tre mesi, sono stati insultati perchè cercano di salvare loro figlio.

Randy James ha solo tre mesi e vive in Ohio. Da quando è nato è già stato sottoposto a 15 visite specialistiche. Il piccolo è affetto da mosaicismo con trisomia 9 e da agenesia del corpo calloso: due malattie estremamente rare e molto gravi, che causano problemi mentali e patologie dello sviluppo come problemi di crescita, insufficienza cardiaca e altre anomalie.

Per questo motivo i genitori di Randy stanno facendo il possibile per ottenere i fondi necessari per affrontare interventi e terapie costosissime. Tutto per salvare la vita a loro figlio. Qualcuno però ha lasciato questo messaggio: “Smettete di chiedere soldi e lasciatelo morire, si chiama darwinismo. Buone vacanze!”.

Bimbo nasce con malattia rara

KC Ahlers e sua moglie avevano chiesto un aiuto economico sul web, per poter effettuare le prime terapie che avevano un costo di almeno 10mila dollari (9mila euro). In seguito, si erano rivolti anche ai centri commerciali della loro città, per far conoscere la loro situazione e chiedere aiuto attaccando alcuni cartelli nei negozi e per le strade. Purtroppo, però, in quegli stessi luoghi visitati dai genitori di Randy, qualcuno ha lasciato quel messaggio davvero riprovevole, scritto su vari cartelli. Il papà del piccolo ha detto: “Quando li ho visti, non riuscivo a crederci. Ce n’erano diversi, ma alcuni ottimi vicini mi hanno aiutato a rimuoverli”.

Il padre di Randy, ha poi aggiunto di volere far vivere a tutti i costri il proprio figlio, facendolo crescere lontano dall’odio. “Sappiamo che chi ha fatto questo” ha concluso KC Ashler “è una persona disturbata che ha bisogno d’aiuto. Noi continueremo a togliere tutti i cartelli che compaiono in città perché questo posto non ha bisogno di odio, ma di amore“.