> > Auto precipita da un viadotto e cade sulle persone: un morto e diversi feriti

Auto precipita da un viadotto e cade sulle persone: un morto e diversi feriti

auto-viadotto-india

In India un'auto è precipitata da un viadotto nella città di Hyperabad, uccidendo nello schianto una persona e ferendone altre sei. Illeso il pilota.

Arrivano dall’India le incredibili immagini di un’auto che precipita da un viadotto sfracellandosi al suolo dopo un volo di diverse decine di metri. L’episodio è avvenuto a Hyderabad, nello stato federato del Telangana, e nell’incidente sei persone sono purtroppo rimaste ferite mentre una settima ha perso la vita. Miracolosamente salvo invece in conducente del veicolo, che stando a quanto riportato dai media locali avrebbe perso il controllo dell’auto prima di precipitare nel vuoto.

Auto precipita da un viadotto in India

Secondo la ricostruzione dell’accaduto effettuata dalle Forze dell’Ordine locali, l’automobilista stava percorrendo il viadotto ad una velocità intorno ai 100 chilometri orari quando avrebbe perso il controllo del veicolo sfondando il parapetto e precipitando sulla strada sottostante. Nel volo, il veicolo ha colpito un albero e un cartello stradale, che è stato scaraventato via colpendo di striscio un passante.

Nell’incidente ha perso la vita un pedone che stava transitando sul marciapiede, mentre altre sei persone sono rimaste ferite dai detriti scagliati nell’area a seguito dello schianto. Un testimone presente alla scena ha in seguito raccontato ai giornalisti: “Ho visto l’auto cadere dal cavalcavia. È caduta sulle persone nella strada. Ho pensato che fosse parte della scena di un film, ma poi ho visto le persone urlare”.

Le proteste dei residenti

Lo spettacolare incidente è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza poste nei pressi del viadotto Biodiversity, inaugurato poco più di un mese fa ma che è già al centro delle polemiche cittadine. Nelle scorse settimane due persone avevano infatti perso la vita in un altro incidente era avvenuto sul viadotto, la cui realizzazione è stata criticata dai residenti del luogo a causa di una curva a gomito che farebbe perdere facilmente il controllo della strada ai veicoli in transito.