×

Trump pubblica un autoritratto in versione Rocky: ironia su Twitter

Condividi su Facebook

L'ultimo tweet di Donald Trump non è passato inosservato e ha fatto infiammare il web: il presidente mostra un autoritratto alla Racky.

trump rocky
trump rocky

Nella mattinata di ieri, mercoledì 27 novembre, il presidente americano Donald Trump ha pubblicato sul suo profilo Twitter un autoritratto alla Rocky. Nessuno ha ancora ben compreso come debba essere interpretato questo messaggio. Tuttavia, occorre ricordare che il presidente Usa si trova ora in vacanza per il Ringraziamento.

Il tweet arriva, infatti, alle 10:54, durante un round di golf in Florida, nel suo club Mar-a-Lago. Inutile dire che sul web sono esplosi commenti di ogni tipo.

Trump come Rocky: ironia social

Impossibile non notare il nuovo tweet del presidente americano Donald Trump: un’immagine che mostra un autoritratto alla Rocky. Il presidente, infatti, ha modificato abilmente uno scatto di Silvester Stallone inserendo il suo volto sul fisico del noto Rocky Balboa.

Nessun commento inserito insieme all’immagine.

Inutile dire, però, che ai commenti ci hanno pensato gli altri utenti di Twitter. Qualcuno addirittura pubblica un collage con due immagini di Trump.

Nella prima (“Così è come si vede lui”) si vede l’autoritratto alla Rocky, mentre nella seconda (“Così è come lo vediamo noi”) è raffigurato un Donald sovrappeso con la mazza da golf.

Altri, invece, come l’ex produttore del ‘Late Show con David Letterman’, Eric Stangel ha ironizzato puntando sulla politica. “Si, ma Rocky combatteva davvero i russi” ha commentato. Il comico Nick Passas, invece, ha scritto: “Questo è tutto sbagliato. Rocky ha battuto la Russia.

Trump continua a concedergli vittorie”. Infine, è apparsa un’immagine ironica che vede Trump a torso nudo.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.