> > Trump pubblica un autoritratto in versione Rocky: ironia su Twitter

Trump pubblica un autoritratto in versione Rocky: ironia su Twitter

trump rocky

L'ultimo tweet di Donald Trump non è passato inosservato e ha fatto infiammare il web: il presidente mostra un autoritratto alla Racky.

Nella mattinata di ieri, mercoledì 27 novembre, il presidente americano Donald Trump ha pubblicato sul suo profilo Twitter un autoritratto alla Rocky. Nessuno ha ancora ben compreso come debba essere interpretato questo messaggio. Tuttavia, occorre ricordare che il presidente Usa si trova ora in vacanza per il Ringraziamento. Il tweet arriva, infatti, alle 10:54, durante un round di golf in Florida, nel suo club Mar-a-Lago. Inutile dire che sul web sono esplosi commenti di ogni tipo.

Trump come Rocky: ironia social

Impossibile non notare il nuovo tweet del presidente americano Donald Trump: un’immagine che mostra un autoritratto alla Rocky. Il presidente, infatti, ha modificato abilmente uno scatto di Silvester Stallone inserendo il suo volto sul fisico del noto Rocky Balboa. Nessun commento inserito insieme all’immagine.

Inutile dire, però, che ai commenti ci hanno pensato gli altri utenti di Twitter. Qualcuno addirittura pubblica un collage con due immagini di Trump. Nella prima (“Così è come si vede lui”) si vede l’autoritratto alla Rocky, mentre nella seconda (“Così è come lo vediamo noi”) è raffigurato un Donald sovrappeso con la mazza da golf.

Altri, invece, come l’ex produttore del ‘Late Show con David Letterman’, Eric Stangel ha ironizzato puntando sulla politica. “Si, ma Rocky combatteva davvero i russi” ha commentato. Il comico Nick Passas, invece, ha scritto: “Questo è tutto sbagliato. Rocky ha battuto la Russia. Trump continua a concedergli vittorie”. Infine, è apparsa un’immagine ironica che vede Trump a torso nudo.