> > Bimbo ustionato perchè prende brutti voti: fermato il padre

Bimbo ustionato perchè prende brutti voti: fermato il padre

bimbo ustionato

Ustionato dal padre per lo scarso rendimento scolastico: un bimbo di soli 7 anni ha riportato gravi ustioni sul cuoio capelluto e su parte del corpo.

Grave violenza domestica contro minori. La triste vicenda arriva dal Texas, Stati Uniti d’America. John Terrell, 27 anni, patrigno di un bimbo di appena sette anni, ha ustionato il piccolo a causa di brutto voto preso a scuola. Il 27enne avrebbe costretto il bambino a farsi una doccia bollente come punizione per il suo pessimo rendimento tra i libri.

Il bambino ha riportato serie ustioni al cuoio capelluto. John Terrell dovrà ora rispondere davanti ai giudici delle violenze inflitte al figlio della compagna. In base a quanto ricostruito dalla Polizia, Terrell avrebbe perso la testa dopo aver scoperto che il bambino aveva preso un brutto voto. Prima l’avrebbe malmenato poi, evidentemente non soddisfatto, l’avrebbe messo sotto la doccia della loro casa situata in Texas.

Bimbo ustionato per i brutti voti

Il bimbo avrebbe riportato gravi ustioni sul cuoio capelluto e sul 26% del corpo. I genitori però, l’avrebbero accompagnato in ospedale solo dopo due giorni dalle violenze. Il compagno della mamma è accusato di percosse, mentre la donna di favoreggiamento, dato che non ha soccorso immediatamente il figlio né ha fatto qualcosa per evitare che il fidanzato commettesse le violenze su di lui.

Al contrario, la donna avrebbe invece tentato di difendere se stessa e il compagno, sostenendo come tutto sia un semplice incidente. La donna avrebbe detto che il bambino sia finito sotto la doccia per sbaglio e John Terrell non avrebbe avuto nessuna responsabilità in merito.