> > Colpito da una sedia tirata da un alunno: prof. muore 7 giorni dopo

Colpito da una sedia tirata da un alunno: prof. muore 7 giorni dopo

colpito sedia prof muore

Colpito da una sedia, muore una settimana dopo: il prof. della Ysgol Bryn Castell, Lee Sims, è stato trovato senza vita nella comunità di Bridgend.

Lee Sims, 31 anni, era un insegnante della Ysgol Bryn Castell, in Galles. Ieri mattina, domenica 1 Dicembre 2019, è stato ritrovato senza vita in una casa nella comunità di Bridgend. Secondo le prime informazioni trapelate, il professore, una settimana prima della morte, era rimasto coinvolto in un incidente con un alunno, il quale gli avrebbe tirato una sedia addosso.

Su Twitter, la direttrice della scuola, Helen Ridout, ha scritto: “Ci scusiamo, ma a causa di circostanze impreviste, la YBC è chiusa per tutti gli alunni oggi lunedì 2 dicembre 2019. L’unità di riferimento degli alunni resterà aperta”. La polizia di Bridgend ha rilasciato un comunicato su quanto accaduto, informando dell’inizio delle indagini. Al momento si tratta di una morte inspiegabile. Il 31enne è stato ritrovato in una proprietà nella zona di Brackla. La polizia sottolinea, infine, come solo un esame post mortem, che dovrebbe essere effettuato a breve, possa stabilire la causa del decesso.

Colpito da sedia, muore 7 giorni dopo

Il consigliere Charles Smith ha dichiarato: “C’è stato un incidente con un allievo all’inizio della settimana e l’insegnante è morto successivamente”. Il Bridgend Council, inoltre, conferma la chiusura della scuola per la giornata di oggi mentre vengono condotte le indagini e la polizia è coinvolta. La prima preoccupazione deve il benessere della famiglia dell’insegnante. Inoltre, anche gli alunni hanno tutto il supporto necessario.

Infine, un genitore di un bambino che frequenta il campus della scuola, ha dichiarato: “Sono devastato dalla notizia della morte di un membro dello staff. I miei pensieri sono con la sua famiglia. Tutto il personale della Ysgol Bryn Castell in questo momento prova un’immensa devastazione”.