×

Professoressa ha rapporti con cinque alunni: scoppia lo scandalo

Condividi su Facebook

Una professoressa sudafricana di storia è accusata di aver avuto rapporti con almeno cinque suoi alunni durante gli anni che vanno dal 2013 al 2019.

professoressa-rapporti-alunni

Scandalo in Sudafrica, dove una professoressa di storia di un college privato è accusata di aver avuto rapporti con cinque suoi alunni nel periodo che va dal 2013 al 2019. Gli episodi sono stati resi noti da uno studente, che ha rivelato alle autorità scolastiche di avere avuto una relazione con la docente Fiona Viotti, 30enne e con un passato come modella. La donna si è licenziata dall’insegnamento poco prima che scoppiasse il caso e pertanto la scuola non potrà prendere provvedimenti disciplinari contro di lei.

Professoressa ha rapporti con cinque alunni

Gli episodi in questione sono avvenuti all’interno del Bishops Diocesan College di Città del Capo e sono emersi dopo le rivelazioni di uno studente 18enne. Dopo che gli avvocati dell’istituto hanno iniziato ad indagare sul passato della donna, si è infatti scoperto come questa avesse intrattenuto relazioni sentimentali con almeno cinque suoi alunni che avevano tutti superato l’età del consenso.

Nel frattempo in rete è apparso un filmato che ritrarrebbe la professoressa avere rapporti con uno di questi studenti, anche se al momento non è chiaro chi abbia diffuso il video.

Il legale della 30enne ha peraltro affermato come la sua assistita, che fino ad ora non ha voluto rilasciare dichiarazioni alla stampa, sia da tempo seguita da uno specialista.

Il commento dell istituto

Nel commentare la vicenda, il preside dell’istituto Guy Pearson ha dichiarato come la scuola si attiverà per sostenere le famiglie dei ragazzi, le quali devono ancora decidere se intentare o meno una causa civile contro la docente: “Siamo profondamente rattristati da questi eventi e restiamo impegnati a garantire la salute mentale e il benessere delle persone colpite e non saranno resi disponibili ulteriori dettagli della vicenda. Garantiamo a tutti coloro che ne sentano il bisogno il giusto supporto psicologico”.

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.


Contatti:

27
Scrivi un commento

1000
13 Discussioni
14 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
26 Commentatori
più recenti più vecchi
Tranquillo Scagni

Ma per piacere, se erano maggiorenni a chi può importare, magari fosse successo a me, o a qualche studente delle mia classi, saremmo stati tutti contenti, invece di andare a puttane e pagare i loro servizi.

Piervittorio Trebucchi

Non erano maggiorenni al momento dell’atto (etá del consenso e maggiore età sono cose diverse, l’età del consenso varia tra i 13 ed i 15 anni, nel mondo).
Inoltre, l’etá del consenso non si considera se il minore é in stato di sudditanza psicologica (come nel caso in cui l’adulto sia un tutore o un insegnante o altra figura influente).

Raffaele

In Italia l’età del consenso è à 14 anni ma nei casi da te elencati sale a 16

Marco

Ma ti fai tutti sti problemi per delle scopate? Ma chi cazzo se ne frega.

Silvia Cherry

Complimenti, un vero signore. ?

Adriana isabella Socrate

Follia pura.una professoressa non è mica una prostituta?…ci mancherebbe che invece di insegnare fa rapporti sessuali…ci mancavano le professoresse escort

Max

Ma secondo voi sarebbe da perseguire e punire questa donna, che ha dato gioia a questi ragazzi ?? Ma per favore…questi ragazzi gli saranno per sempre grati del piacere procurato :D…Magari fosse capitato a me che avevo soltanto professoresse acide e pure brutte…!!

Martina

Se fosse stato un professore uomo a farlo con le alunne non la penseresti così.

Marco

Perché a voi donne non piace scopare? Ma chi vuoi prendere per il culo?

Giuseppe De Tata

Io se mi capitava questo era il massimo fare sesso con la professoressa lo sempre sognato saluti a tutti

G. Lombardi

LA RIVOLUZIONE SESSUALE è FINITA, L’ORGIA FEMMINISTA NON AMMETTE DEROGHE. IL SESSO è SCANDALO SEMPRE.

garzoli gabriele

Era una mussulmana non dichiarata

asd

Quanti ignoranti che commentano “scopare è bello, non vedo il problema”.
Penso che li rintraccerò e me li scoperò

Antonello Manieri

Mi offro volontario ??

Antonello Manieri

Sempre se sei donna..

Marco

Se vuoi sono disposto io

Geremai

Hahqh vediamo che sai fare

STEFANO

Contattamipure..io alunno20 enne? Stefano Tisato

onecandy

Interessante..

Santo Cadole

Se si solleva il coso un ragazzo è già maggiorenne. La signora ha fatto bene . . Per me

Leo

Credo che un docente debba mantenere un certo contegno per una questione di etica professionale e per dare il buon esempio

Francesco

Fatela venire da me!! ???

Geri

Che ragazzi fortunati

Fabrizio

Siete na vrancata di scemi

Joker

Evidentemente 5 ritardati…..zio cane….tutte le fortune agli altri!!!!!!

Toni

Non ditemi che i ragazzi si sentiranno complessati per aver scopato con una professoressa di 28/30 anni!

Andrea Boscolo

Se fosse stato un uomo ad andare con quattordicenne donna non penso avrei letto tutta questa accondiscendenza. Men che meno se fosse stato un rapporto omosessuale.
La dice lunga sullo stato della parità di genere fra la gente.
Da condannare senza se e senza ma


Contatti:
Jacopo Bongini

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.

Leggi anche