> > Coppia trovata morta in AirBnB: probabile patto suicida

Coppia trovata morta in AirBnB: probabile patto suicida

coppia trovata morta

Una coppia di 28 e 24 anni è stata trovata morta all'interno di un AirBnB a Rickarton vicino a Stonehaven, nell'Aberdeenshire: indaga la Polizia.

Un uomo e una donna sono stati trovati morti in un AirBnB della Scozia. In base alle prime informazioni trapelate, si sarebbero tolti la vita dopo aver stipulato un doppio patto suicida su Internet. Lui aveva 28 anni, lei 24. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, i quali però non hanno potuto fare niente per rianimare le giovani vittime. Al momento non si conoscono le ragioni precise di questo gesto estremo.

La polizia, giunta sul posto, ha trovato i corpi all’interno della casa per le vacanze a Rickarton vicino a Stonehaven, nell’Aberdeenshire, nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 6 Dicembre 2019 (13:30 ore locale).

Gli investigatori stanno trattando le morti come non sospette. In ogni caso, le indagini continuano in modo ufficiale. Gli agenti di Polizia arrivati sul posto, hanno effettuato tutti i rilievi del caso per cercare di stabilire le esatte dinamiche dei fatti. Non si esclude che sulle salme delle vittime possa essere effettuato un’autopsia.

Coppia trovata morta in AirBnB

Una fonte avrebbe rivelato come i due, in realtà, non si conoscessero. Si erano incontrati online, accettando di prenotare l’AirBnB per seguire un patto suicida. Le famiglie delle vittime sono state informate. L’ispettore che lavora al caso, Sam Buchan, ha dichiarato: “I nostri pensieri sono con la famiglia e gli amici dell’uomo e della donna che sono purtroppo morti”. Buchan ha poi aggiunto: “Gli agenti rimangono nella proprietà. Vorrei ringraziare i membri della comunità per la loro pazienza mentre le nostre indagini continuano”. Presto la polizia invierà un rapporto al procuratore fiscale.