> > Vince Jackpot di 105 milioni di sterline ma torna al lavoro

Vince Jackpot di 105 milioni di sterline ma torna al lavoro

vince jackpot

Vince Jackpot milionario alla lotteria nazionale ma, come promesso ai propri clienti, torna al lavoro per finire i progetti.

Il costruttore Steve Thomson, 42 anni, e la moglie Lenka, 41, commessa in negozio, di Selsey nel West Sussex, sono diventati i noni vincitori della storia della lotteria nazionale inglese. L’evento è successo a Novembre 2019. I due si sono portati a casa la bellezza di 105 milioni di sterline.

Thomson, che gioca alla lotteria regolarmente da 25 anni, ha promesso di aiutare la comunità locale. E ai propri clienti avrebbe detto: “Non preoccupatevi, terrò duro e finirò tutti i lavori!”. Ed è stato di parola. Recentemente è stato visto adempiere a quella promessa trasportando scatole e guidando il suo vecchio furgone. Siamo certi che lo spirito con cui ha affrontato questi (ultimi) lavori sia stato ben diverso dai precedenti.

La signora Thomson, Lenka, è originaria della Slovacchia. I due si sono incontrati quando lei lavorava in un campeggio, 17 anni fa. Quattro anni dopo si sono sposati.

Vince Jackpot ma torna al lavoro

Il neo milionario ha detto: “Sapevo che era una vittoria davvero grande, ma non sapevo cosa fare. Ho iniziato a tremare. Sono uscito dal mio furgone, sono rientrato, ho pensato di bussare alla porta di un vicino poi sono tornato al furgone. Ho pensato di essere sul punto di avere un infarto”.

Ora la coppia ha in programma di acquistare una nuova casa in modo che i loro due figli di 10 e 15 anni e la figlia di otto anni, possano avere la propria camera da letto, rendendo così le loro condizioni di vita “un po’ più armoniose”. I figli hanno però già avanzato altre richieste. Il piccolo di 10 anni, avrebbe chiesto una Tesla, mentre la figlia di 8 anni, per il momento, si è limitata a chiedere un iPhone rosa.