> > Muore mamma di 25 anni: accoltellata mentre cercava placare una rissa

Muore mamma di 25 anni: accoltellata mentre cercava placare una rissa

muore mamma di 25 anni

Muore accoltellata nel tentativo di fermare una rissa scoppiata tra due ragazzi: è questa la tragica fine di Levi Davis, mamma di 25 anni.

Tragedia a Rushden, nel Regno Unito. Levi Davis, una giovane mamma di 25 anni è morta sabato scorso, 7 Dicembre 2019, dopo essere stata colpita con un fendente mentre cercava di interrompere un litigio scoppiato tra due 27enni. I due ragazzi sono stati arrestati dalla polizia con l’accusa di omicidio e tentato omicidio. Il diverbio tra i due sarebbe nato a causa di un incidente stradale verificatosi poco prima.

In base a quanto ricostruito dagli investigatori, Levi Davis, madre di due bimbe piccole, è stata pugnalata a morte intorno alle 20.30 di sabato sera. Inutili tutti i tentativi dei soccorritori di rianimarla. Giunti sul luogo dell’incidente, ne hanno dichiarato il decesso.

Muore mamma di 25 anni

La donna abitava, molto probabilmente, poco distante dal luogo in cui è stata accoltellata, a Wellingborough Road. Intervenuta per fermare i due uomini che stavano discutendo per strada, è stata colpita a sua volta. Un’amica della vittima ha raccontato al Mirror quanto segue: “Mi hanno detto che due giovani stavano litigando e che lei è intervenuta. Si è messa in mezzo e l’hanno attaccata. Non posso ancora credere che sia morta così, siamo tutti sotto choc”.

L’ispettore Pete Long ha dichiarato: “Ci troviamo di fronte ad un incidente estremamente tragico in cui una giovane donna ha perso la vita. Ma voglio rassicurare tutti sul fatto che stiamo facendo tutto il possibile per consegnare i responsabili alla giustizia. Abbiamo messo insieme un team di investigatori che sta lavorando senza sosta per risolvere il caso. Pertanto, chiediamo a tutti coloro che abbiano informazioni utili o che siano stati testimoni di quanto successo di farsi avanti e denunciare tutto”. Le indagini continuano e non si fermaranno finchè non verranno ricostruite tutte le esatte circostanze che hanno portato a questa terribile tragedia.