> > Papà trova uomo semi nudo nella stanza dei figli

Papà trova uomo semi nudo nella stanza dei figli

papà trova uomo semi nudo

Papà trova un uomo semi nudo nella stanza dei figli di 2 e 3 anni e lo massacra di botte. L'uomo è stato arrestato.

Un padre ha aperto la stanza dei figli di 2 e 3 anni e ha trovato un uomo semi nudo. La sua reazione è stata piuttosto violenta: ha massacrato di botte l’intruso. La vicenda si è verificata domenica 29 Dicembre 2019 nella contea di Spotsylvania, nello stato della Virginia (Usa).

La Polizia ha arrestato Mark Stanley, 60 anni. Secondo le prime informazioni trapelate, l’uomo sarebbe un parente del suo aggressore. In base ad una prima ricostruzione dei fatti, Stanley sarebbe originario della Carolina del Nord e si trovava in Virginia per trascorrere le vacanze di Natale. Prima di andare a letto, domenica 29 Dicembre, il padre dei bambini ha voluto controllare che i bambini fossero tranquilli nella loro stanza. Ma appena ha aperto la porta, si è trovato davanti Mark Stanley, mezzo nudo. Quest’ultimo ha reagito spingendo fuori il padre dei piccoli, mentre questi inveiva contro l’uomo chiedendo perchè si trovasse nella stanza.

Papà trova uomo nella stanza dei figli

Il padre ha poi cominciato un’accesa discussione, conclusasi con l’aggressione di Stanley. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti di Polizia, chiamati da un altro membro della famiglia. Le forze dell’ordine hanno subito neutralizzato il padre dei bambini il quale, nel frattempo, aveva preso una pistola puntandola contro la fronte di Stanley.

I due bimbi sono stati trasferiti in ospedale per verificare le loro condizioni di salute. Il 60enne, invece, trasferito nel carcere regionale di Rappahannock, è accusato di comportamenti indecenti e aggressione domestica.