> > Influencer invia foto nuda: in cambio soldi per incendi in Australia

Influencer invia foto nuda: in cambio soldi per incendi in Australia

influencer invia foto nuda

Influencer invia foto nuda in cambio di donazioni per gli incendi in Australia. In pochi giorni sono stati raccolti oltre 500mila dollari

I venti sono diminuiti e le temperature sono scese in alcuni stati dell’Australia, ma l’allarme incendi resta ancora altissimo. Il caldo estremo non lascia tregua e centinaia di case sono state completamente devastate dalle fiamme. Più di 150 incendi boschivi nel New South Wales, mentre sono 45 gli incendi nello stato di Victoria. Da settembre, quando è iniziata la stagione degli incendi, si contano 24 morti. Oltre 6 milioni di ettari di terreno sono stati distrutti. Vigili del fuoco e militari proseguono con i soccorsi. A collaborare è anche una modella di Los Angeles, la quale ha dato il via a un’iniziativa alquanto originale e dal successo garantito. L’influencer invia foto nuda in cambio di donazioni per l’Australia. In pochi giorni sono già stati raccolti 500mila dollari.

Anche la tennista Ashleigh Barty, l’attrice Nicole Kidman e la cantante Pink si sono mobilitate lanciando raccolte di fondi e donazioni per i pompieri e le vittime degli incendi nel continente australiano. La Barty ha fatto sapere che donerà le sue vincite al torneo di Brisbane (pari a un massimo di circa 250.000 dollari) alla Croce Rossa per aiutare le vittime delle fiamme.

Influencer invia foto nuda: l’iniziativa

È Kaylen Ward la modella di Los Angeles che ha deciso di fare beneficenza per contribuire allo stato d’emergenza in Australia. Tramite il suo profilo Twitter e Instagram, invia foto nuda in privato agli utenti in cambio di donazioni per favorire i soccorsi necessari ad arginare gli incendi. Si è definita “The Naked Philanthropist”. “Stavo vedendo tutti i post su Twitter sugli incendi in Australia e temevo davvero che non ci fosse molta copertura mediatica e poche persone che facessero donazioni”. Così ha dichiarato a BuzzFeed News. Tuttavia, Instagram le ha bloccato l’account per “contenuti sessualmente suggestivi”. Lei si è difesa, dichiarando di non aver violato alcuna linea guida del social network. Quindi, ha cercato di contattare Instagram, senza però ottenere risposta.

influencer invia foto nuda

L’annuncio di Kaylen Ward è stato pubblicato su Twitter venerdì 3 gennaio 2020. Nell’arco di poche ore si contavano già 40mila retweet. A tal proposito l’influencer ha commentato: “Mi aspettavo di raccogliere forse mille dollari ma il tweet è esploso”.

La sua casella di posta è stata inondata di messaggi. Per questo motivo, è stato necessario dar vita a un team composto da quattro persone, con cui la modella ha collaborato per rispondere ai moltissimi messaggi ricevuti e verificare le conferme delle donazioni. Tuttavia, a mettere a rischio la sua iniziativa, ci sono i tantissimi falsi account creati nelle ultime ore per cercare di capitalizzare il suo lavoro.