> > Cane suona il clacson per richiamare il padrone: il simpatico video

Cane suona il clacson per richiamare il padrone: il simpatico video

cane suona il clacson

Cane suona il clacson per attirare l'attenzione del padrone attardatosi in un negozio. Il video dell'episodio ripreso da un passante.

Cane suona il clacson e attira così l’attenzione del padrone. L’episodio ripreso da un passante a Melbourne in Australia e caricato sui social è subito virale.

Cane suona il clacson e richiama il padrone

Melbourne, Australia. Un cane comodamente seduto alla guida di una berlina attende il padrone, attardatosi in un negozio poco distante per qualche commissione. Probabilmente stanco di aspettare, il quadrupede decide di “richiamarlo all’ordine”, suonando insistentemente il clacson della macchina. Poco dopo l’uomo giunge nei pressi della vettura e appare sollevato nel constatare che è il proprio fedele amico ad aver preso il possesso dell’automobile. Divertito, sgrida l’animale e poi lo libera aprendogli la portiera. Dalla macchina scendono due passeggeri a quattro zampe: l’impaziente autista e un altro cane accomodato sui sedili posteriori.

Il video sui social

Suonando il clacson, il cane ha catturato l’attenzione dei passanti. Steele von Hoff, ciclista attirato dal rumore, ha ripreso la scena esilarante e l’ha immediatamente condivisa sul suo profilo Instagram. Nella descrizione del video ha commentato ironicamente: “Facevo lo stesso quando mamma andava al supermercato senza di me”.

Visualizza questo post su Instagram

I used to do the same when mum went in to the supermarket without me. ? Surprised he didn’t take off down Main Street. Sound on ? (Window is down for those keyboard warrior’s) #dogsofinstagram #dogstagram #dogsrule #doglovers #dogoftheday #dog

Un post condiviso da Steele von Hoff (@steelervh) in data: 9 Gen 2020 alle ore 3:00 PST