> > Bambini morti in casa negli Usa: la madre confessa di averli uccisi

Bambini morti in casa negli Usa: la madre confessa di averli uccisi

bambini-morti-usa

Tre bambini piccoli sono stati trovati morti all'interno di una casa a Phoenix, negli Usa. La madre 22enne ha in seguito confessato di averli uccisi.

Tragedia negli Usa, dove tre bambini piccoli sono stati ritrovati morti all’interno di una casa a Phoenix, nello stato dell’Arizona. Stando alle informazioni riportate dalle forze di polizia locali, l’allarme è scattato nella giornata di lunedì 20 gennaio a seguito di una segnalazione di un adulto che ha allertato il personale sanitario. Una volta giunti sul posto, gli operatori hanno tentato di rianimare i bambini ma dopo poco non hanno potuto fare altro che constatare la morte dei piccoli. Nella giornata successiva al ritrovamento, la madre di bambini avrebbe confessato agli agenti di averli uccisi.

Usa: bambini morti in casa

Secondo quanto riportato dagli organi di stampa i bambini – un maschio di 3 anni e due femmine rispettivamente di 2 anni e 7 mesi – non presentavano tracce di violenza sui loro corpi; dettagli che renderanno più difficoltoso stabilire quali possano essere state le cause del decesso.

A seguito del ritrovamento, la polizia ha immediatamente interrogato i genitori dei bambini e il terzo parente che si trovava all’interno dell’abitazione al momento della tragedia. I parenti dei piccoli hanno affermato che i bambini si erano ammalati nelle ore precedenti, ma a questo punto sarà l’autopsia a chiarire i dubbi emersi in merito alla loro morte.

La confessione della madre


Poche ore dopo l’interrogatorio, la madre dei tre bambini ha confessato di averli uccisi ed è stata contestualmente arrestata dalla polizia. La donna è una 22enne recentemente trasferitasi in Arizona dall’Oklahoma con la famiglia, ma al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sui motivi che l’avrebbero spinta a uccidere i suoi tre figli.