> > Uomo ubriaco impiccato: voleva attirare l'attenzione della fidanzata

Uomo ubriaco impiccato: voleva attirare l'attenzione della fidanzata

Attacco Londra

Era ubriaco e si è impiccato per attirare l'attenzione della fidanzata, che però stava dormendo in un'altra stanza: così è morto un uomo di 34 anni.

Tragedia a Knutsford, dove un uomo di 34 anni ubriaco si è impiccato nella propria casa credendo che la fidanzata l’avrebbe salvato. In realtà quest’ultima si era addormentata e al suo risveglio ha effettuato il tragico ritrovamento.

Uomo ubriaco impiccato trovato dalla fidanzata

Protagonisti della vicenda sono Stephen Morilly, dipendente di un macello, e Adele Fox, la sua compagna. I due avevano trascorso una serata bevendo vino e whiskey insieme fino a quando lei si era appisolata e lui era andato in un’altra stanza. Qui si sarebbe consumata la tragedia: il 34enne si è impiccato per attirare l’attenzione di Adele, che però non si è accorta di nulla. Solo al suo risveglio, andata a cercare il fidanzato, l’ha trovato già morto. Probabilmente era fuori di sé, dato che le analisi del sangue hanno mostrato che aveva assunto alcool pari al doppio del limite consentito per poter guidare.

Sul caso, verificatosi il 1 agosto 2019, è stata aperta un’indagine, che ha rivelato che la vittima aveva avuto con la fidanzata un rapporto tempestoso nell’ultimo anno. Rachel, sua madre, ha raccontato che “per colpa di quella relazione tossica ha perso tutto, incluso il suo appartamento“. Secondo lei il figlio ha compiuto il gesto estremo per attirare l’attenzione di Adele, da cui era ossessionato.


Quest’ultima ha dichiarato di essere stata insieme a lui per tre anni durante i quali si è spesso mostrato fuori controllo, aggressivo e polemico. Solo una settimana prima lui l’avrebbe spinta per poi minacciare di uccidersi, ma era fuggito dopo che lei aveva chiamato la Polizia.