×

Professoressa abusa di un 16enne: “È il sogno erotico di ogni ragazzo”

Condividi su Facebook

Dramma in una scuola nel Winsconsin: una professoressa abusa di uno studente 16enne e si giustifica parlando di un "sogno erotico".

professoressa abusa 16enne
professoressa abusa 16enne

Una professoressa di 31 anni della contea di Brown, Wisconsis, abusa di uno studente 16enne che frequenta la Green Bay Southwest High School. Dopo i vari rapporti, però, la relazione è emersa e la donna è stata arrestata per violenza ai danni di minore. In un primo momento aveva cercato di negare ogni accusa, spiegando che i rapporti sessuali con gli studenti sono un “sogno erotico di ogni ragazzo”, ma quando le è stato sequestrato il telefono è scoppiata in lacrime.


Professoressa abusa di studente 16enne

Courtney Roznowki è l’insegnante di 31 anni arrestata per violenza sessuale e abuso ai danni di un minorenne. Infatti, la professoressa avrebbe abusato di uno studente 16enne e avrebbe intrapreso una relazione con lui. Nonostante i tentativi volti a negare ogni accusa, per la donna è scattato l’arresto.

Courtney ha provato, per, a giustificare il suo comportamento spiegando che la relazione e il rapporto con un insegnante “è il sogno erotico di ogni ragazzo”. Gli agenti hanno provveduto al sequestro del suo telefonino e probabilmente anche la scuola attuerà delle misure punitive nei suoi confronti.

Il dramma, riportato da Metro, si è verificato presso l’istituto Green Bay Southwest High School, nella contea di Brown, Wisconsis. Dopo aver confessato il rapporto, inoltre, il 16enne avrebbe ammesso di essere consenziente e di amare la sua insegnante. Ma la giovane età del ragazzo ha fatto scattare l’arresto per la donna, accusata di violenza sessuale su minore.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche