> > Bimba uccisa a coltellate dalla baby sitter: aveva fatto cadere il lettore dvd

Bimba uccisa a coltellate dalla baby sitter: aveva fatto cadere il lettore dvd

bimba uccisa baby sitter_censored

Una bimba di tre anni è stata uccisa a coltellate dalla baby sitter per aver danneggiato il suo lettore dvd: dramma in Kazakistan.

Tragedia in Kazakistan, dove una bimba di tre anni ha fatto cadere il lettore dvd della baby sitter ed è stata uccisa con 10 coltellate. Era rimasta da sola per pochi minuti e aveva combinato un piccolo guai: nessuno pensava che l’incidente avrebbe scatenato la furia della baby sitter. L’omicidio risale allo scorso novembre: la donna di 34 anni avrebbe da subito confessato quanto accaduto. A causa dell’infanticisio, inoltre, la baby sitter è stata condannata dal Tribunale a 20 anni di carcere.

Bimba uccisa dalla baby sitter

Tamara Kazantseva, una baby sitter del Kazakistan, è stata condannata a 20 anni di carcere dopo il tremendo infanticidio della piccola Zlata. Infatti, la bimba di 3 anni avrebbe danneggiato il lettore dvd della baby sitter e quest’ultima avrebbe ucciso la piccola con 10 coltellate. Una reazione forse esagerata alla marachella di una bambina lasciata da sola per qualche minuto. Secondo le ricostruzioni, inoltre, la baby sitter, che doveva badare alla bimba per qualche ora, sarebbe rimasta in cucina a ubriacarsi con il fidanzato. Mentre avveniva tutto questo la piccola Zlata rimasta da sola aveva fatto cadere il lettore dvd. Nel momento in cui la baby sitter e il fidanzato si sono svegliati è accaduto il dramma: vedendo il lettore danneggiato, la 34enne ha perso la pazienza. Dopo aver preso un coltello da cucina si è scagliata contro la bimba uccidendola con 10 colpi. “L’ho fatto per punirla”, avrebbe confessato. Nel frattempo, invece, il fidanzato chiamava un’ambulanza. Per Zlata, però, le ferite si sono rivelate fatali.