> > Compra un dinosauro al figlio: riceve una statua a grandezza naturale

Compra un dinosauro al figlio: riceve una statua a grandezza naturale

Compra dinosauro al figlio

Sei metri di lunghezza, due e mezzo di altezza e due tonnellate di peso: queste le misure di un dinosauro che un papà ha comprato a suo figlio.

Arriva dalla Francia, in particolare dall’isola di Guernsey, l’esilarante episodio che ha coinvolto Andre Bisson, un padre che ha ordinato online la statua di un dinosauro per il figlio senza evidentemente fare i conti con la sue misure. Una volta arrivata a casa, si è infatti rivelata essere a grandezza naturale e pesare due tonnellate.

Dinosauro Francia

Padre compra un dinosauro al figlio

L’intenzione era quella di regalare al figlio, grande appassionato di questi animali, un Carnotaurus, ovvero una specie particolare di dinosauri. Vivente nella Patagonia di 70 milioni di anni fa, è nota per le sue orecchie taurine e le ridotte dimensioni delle braccia, più corte anche di quelle di un T-rex.

L’occasione di assecondare la volontà del figlio si era presentata leggendo la pubblicità di un parco divertimenti che metteva in vendita alcune statue dismesse. Tra queste proprio quella di un Carnotaurus. Così ha deciso di ordinarla online al prezzo di circa 1000 euro senza forse leggere attentamente tutti i dettagli del prodotto, soprattutto le misure. Con grande stupore suo e del figlio Theo, a casa gli è infatti stata recapitata una statua a grandezza naturale, lunga più di 6 metri, alta 2,5 metri e pesante circa due tonnellate.


A portarla è stato un grosso camion e, date le elevate dimensioni, gli addetti si sono dovuti servire di una gru per posizionarla in giardino. Andre ha testimoniato il tutto, per la felicità del suo bambino, condividendo sul suo profilo Facebook le foto del nuovo inquilino del suo cortile. Ad accompagnarle la scritta “Chaz è appena arrivato“, svelando anche il nome dato alla creatura.