×

Autobus contro tir in India: almeno 21 morti e 23 feriti

Condividi su Facebook

Un autobus si è scontrato contro un tir in India: nell'incidente hanno perso la vita almeno 21 persone e altre 23 sarebbero rimaste ferite.

autobus contro tir india
autobus contro tir india

Tragico incidente stradale in India: un autobus si è scontrato contro un tir e nel sinistro sono morte almeno 21 persone. Altre 23 sarebbero invece rimaste ferite in modo molto grave. Le vittime viaggiavano su una vettura del servizio pubblico di Kerala.

Il mezzo era diretto verso Thiruvananthapuram, ma all’alba di giovedì 20 febbraio si è schiantato contro un mezzo pesante che procedeva nella direzione opposta. L’incidente si è verificato sulla strada che collega Coimbatore con Salem.


India, autobus contro tir

Almeno una ventina di persone sono morte e altrettante sarebbero rimaste gravemente ferite in un tragico incidente in India: un autobus si è schiantato contro un tir.

L’incidente è avvenuto intorno alle 4:30 del mattino di giovedì 20 febbraio nello stato indiano del Tamil Nadu, nel sud del paese. I due mezzi viaggiavano verso direzioni opposte quando, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbero scontrati frontalmente. L’autobus trasportava in totale 48 persone: 21 sarebbero morte, mentre almeno 23 sarebbero rimaste gravemente ferite, secondo le agenzie locali.

Soltanto 7 giorni prima si era verificato un altro tragico incidente in India nel quale avevano perso la vita 14 persone e altre 30 erano invece rimaste ferite. A fine gennaio, invece, un autobus era precipitato in un pozzo dopo essersi scontrato con un tuk-tuk. Nell’impatto sono morte 26 persone e altre 32 hanno riportato ferite.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.