×

Coronavirus Francia, positivo un deputato: è in gravi condizioni

Versa in condizioni molto gravi il deputato della Francia risultato positivo ai test per coronavirus. Contagiato anche un dipendente.

coronavirus deputato francia
coronavirus deputato francia

Un deputato del Parlamento della Francia è risultato positivo ai test per coronavirus ed è stato ricoverato in gravi condizioni. Si trova al momento in terapia intensiva al Mulhouse, uno dei principali focolai dell’epidemia francese. Si tratterebbe di Jean Luic Reitzer, politico di 68 anni, eletto nel partito gollista Les Republicains, nella Camera bassa.

Anche un dipendete francese, però, è stato contagiato dal nuovo Covid-19: la conferma arriva direttamente dall’Assemblea nazionale.

Coronavirus in Francia: contagiato un deputato

Non aveva preso parte ai lavori dell’Assemblea già da una settimana, fino a quando è arrivata la conferma della positività al Covid-19.

Un deputato del Parlamento della Francia e un dipendente sono risultati positivi al coronavirus. Jean Luic Reitzer, deputato di 68 anni eletto nella Camera bassa si trova nel reparto di terapia intensiva della cittadina di Mulhouse, uno dei sei focolai dell’epidemia scoppiata oltralpe. Le sue condizioni, da quanto si apprende, sarebbero molto gravi. La notizia è stata confermata anche dall’Assemblea nazionale.

La situazione in Francia, nel frattempo si aggrava: i casi totali sono saliti a oltre 400, con un incremento di 138 casi in 24 ore.

I morti, invece, sono passati da 4 a 7. I pazienti contagiati in gravi condizioni, ha precisato Jerome Salomon (direttore generale della Sanità francese) sono soltanto 23. I focolai francesi, a differenza di quelli italiani, però, sono 6 in totale.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:
5 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
MARIA
6 Marzo 2020 10:02

Aiuto finanziario tra gravi particolare contatto mail. mariaantonietta.pranteda199@gmail.com

MARIA
6 Marzo 2020 10:03

Assistenza e servizi finanziari contatto mail. mariaantonietta.pranteda199@gmail.com

MARIA
10 Marzo 2020 15:21

Crédito soldi nel tuo account contatto mail. mariaantonietta.pranteda199@gmail.com

MARIA
10 Marzo 2020 15:22

Hai bisogno di soldi a casa contatto mail. mariaantonietta.pranteda199@gmail.com

josserand
10 Marzo 2020 17:49

Credito di prestito tra privato rapido ( josserandseverine65@gmail.com )


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora