> > Torna dall'ex positiva al coronavirus: due città in quarantena

Torna dall'ex positiva al coronavirus: due città in quarantena

argentina

Un 27enne dell'Argentina ha avuto un ritorno di fiamma con la sua ex positiva al coronavirus, costringendo due città alla quarantena.

Un 27enne dell’Argentina ha avuto un ritorno di fiamma con la sua ex positiva al coronavirus, e ora per colpa di questa sua “scappatella” due città sono state messe in quarantena.

Argentina, 27enne torna dall’ex positiva

Danilo H, un 27enne di Ceres (Santa Fe), città dell’Argentina, nei primi giorni di marzo aveva rivisto la sua ex dopo molti anni, e tra loro c’è stato un ritrono di fiamma, nonostante lei fosse appena tornata dalla Spagna a Cordoba, e si fosse appena sposata.

Il ragazzo però non aveva idea che la donna fosse positiva al coronavirus, e tornato nella sua città ha vissuto e svolto le sue attività come se niente fosse. Come se non bastasse, il ragazzo ha partecipato ad una festa a Selva, altro paese di 4mila abitanti che ora è stato messo in quarantena.

Quarantena per una “scappatella”

Quando Danilo ha deciso di raccontare della sua “scappatella”, la storia è arrivata anche alle orecchie del governatore di Santiago del Estero Gerardo Zamora, che ha deciso prontamemnte di chiudere le due città in quarantena.

Questa è la città di Selva oggi, in quarantena e assolutamente isolata- scrive su Twitter Zamora, mostrando una foto della città in questione completamente vuota e blindata-Tutto a causa di due persone che, nella città di Cordova, hanno violato l’autoisolamento obbligatorio. Dobbiamo rispettare le misure obbligatorie, per impedire ogni possibile circolazione del Covid-19“, ha concluso il governatore con toni più stizziti, consigliando alla popolazione una maggiore attenzione e senso di responsabilità in futuro.