×

Coronavirus, Barcellona in quarantena: la Polizia blocca un’orgia

Condividi su Facebook

A Barcellona i partecipanti ad un'orgia sono stati bloccati dalla Polizia. La città è in quarantena per l'entità della pandemia in Spagna.

Coronavirus a Barcellona: orgia in quarantena
Durante la quarantena da Coronavirus, a Barcellona è stata fermata un'orgia presso un appartamento del centro.

La Spagna è in quarantena da Coronavirus, Barcellona inclusa, eppure alcuni cittadini hanno partecipato a un’orgia. La soffiata alla Polizia è partita dai vicini di un gruppo di persone che stavano consumando l’atto, trasgredendo in pieno le disposizioni del Governo.

Orgia in quarantena a Barcellona

Il misfatto è avvenuto in un palazzo in pieno centro città, e ha visto coinvolte una trentina di persone.

A contorno del festino, cocaina ed ecstasi per tutti i partecipanti. La Polizia ha fatto irruzione nell’abitazione, arrestando ben 8 barcelonensi.

Colti in flagranza di reato, sono stati segnalati ai sanitari che hanno fatto un tampone ad uno dei partecipanti all’orgia, fortunatamente risultato negativo. Vista la promiscuità della situazione, si spera non ci siano casi positivi fra le altre persone, compresa la presenza di malattie sessualmente trasmissibili.

Coronavirus in Spagna

Il bilancio dei contagi da Coronavirus in Spagna sale vertiginosamente: alle ore 19:14 di lunedì 23 marzo, sono 33,089 le persone ad averlo contratto, con decessi che superano i 1,800 casi. I guariti sono 3,355.

Il primo caso di contagio a Barcellona è stata una donna di 36 anni. Residente da diverso tempo nella città, si era allontanata per viaggiare tra Bergamo e Milano.

Pedro Sanchez, Premier spagnolo, ha diffuso un messaggio di sostegno a tutto il Paese: “Facciamo uno sforzo maggiore, stanno arrivando giorni critici per i quali dobbiamo prepararci.

So che è dura restare a casa, ma dobbiamo andare avanti”.

Nata a Milano il 14 dicembre 1988, ha studiato Scienze Linguistiche per l'Informazione e Comunicazione. Ha collaborato con Focus Domande&Risposte, Nanopress, I Nostri Amici Cavalli, The Reiner magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Cecilia Lidya Casadei

Nata a Milano il 14 dicembre 1988, ha studiato Scienze Linguistiche per l'Informazione e Comunicazione. Ha collaborato con Focus Domande&Risposte, Nanopress, I Nostri Amici Cavalli, The Reiner magazine.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.