> > Uomo accoltella alcuni passanti in Francia: due morti, ci sono feriti

Uomo accoltella alcuni passanti in Francia: due morti, ci sono feriti

uuomo accoltella passanti francia

Un uomo ha accoltellato alcuni passanti in strada in Francia: due persone sono morte e almeno cinque sono rimaste ferite.

Un uomo accoltella e uccide due passanti a Romans-sur-Isère, nel sud-est della Francia. La tragedia si è verificata nella mattinata di sabato 4 aprile. Da quanto si apprende dai giornali locali, inoltre, l’uomo avrebbe aggredito diverse persone ma poi sarebbe stato arrestato. Ci sarebbero secondo alcune testate, tra le cinque e le sette persone ferite, di cui una in gravi condizioni. Le informazioni sono ancora in contraddittorio.

Francia, uomo accoltella passanti

L’autore dell’attacco, secondo fonti vicine alle indagini, avrebbe aggredito diverse persone in un’azienda e per strada prima di essere arrestato intorno alle 11. Nella mattinata di sabato 4 aprile, infatti, l’uomo ha accoltellato alcuni passanti a Romans-sur-Isère, nel sud-est della Francia. Panico in strada, nonostante lo scarso affollamento a causa dell’emergenza coronavirus. Da quanto si apprende il primo bilancio riporterebbe due persone decedute e almeno sette ferite, una delle quali in gravi condizioni.

L’aggressore è stato arrestato: fonti locali segnalano che si tratta di un sudanese richiedente asilo di circa 30 anni. I testimoni di quanto accaduto, infine, avrebbero raccontato che l’assalitore, nel momento della tragedia, avrebbe gridato “Allah Akbar”.