> > Trovato corpo della nipote di Bob Kennedy: in corso le ricerche del figlio

Trovato corpo della nipote di Bob Kennedy: in corso le ricerche del figlio

nipote Bob Kennedy

Il corpo della nipote 40enne di Bob Kennedy è stato ritrovato in mare nel Maryland dopo giorni di ricerche. Ancora al lavoro per trovare il figlio.

La maledizione della famiglia Kennedy continua impietosa. Maeve Kennedy Townsend McKean, nipote di Bob Kennedy (assassinato nel 1968), è scomparsa lo scorso giovedì 2 aprile mentre si trovava a bordo di una canoa insieme al figlio Gideon, di 8 anni. I due si erano concessi una gita al largo delle coste del Maryland. Stavano cercando di recuperare una palla, ma la corrente pare li abbia allontanati facendone perdere le tracce. Dopo giorni di ricerche, è stato ritrovato il corpo senza vita della nipote di Robert Kennedy, fratello di John. I soccorritori sono ancora al lavoro per recuperare il piccolo figlio della donna. La madre di Maeve aveva già comunicato che le autorità avevano prontamente avvertito i familiari in merito a una “morte presunta” di figlia e nipote.

Trovato corpo della nipote di Bob Kennedy

Un’altra disgrazia ha colpito la famiglia Kennedy. Il corpo della nipote quarantenne di Robert Kennedy è stato ritrovato in mare nel Maryland, negli Usa. I soccorritori da giorni si stavano servendo di una tecnologia subacquea utile a individuare i corpi dei due dispersi. La donna era uscita per una escursione in canoa insieme a suo figlio di 8 anni, Gideon. Di lui, sfortunatamente, ancora nessuna traccia.

La forte corrente pare averli trascinati al largo della costa. A quel punto, i due non sarebbero più riusciti a raggiungere la riva. Madre e figlio sono stati visti per l’ultima volta nella baia di Chesapeake. Nella stessa giornata di giovedì 2 aprile la famiglia ne aveva denunciato la scomparsa. In serata la guardia costiera della zona aveva fatto sapere di aver ritrovato una canoa capovolta, dalla cui descrizione i parenti avevano confermato si trattasse di quella usata da Meave e Gideon. Dei due, tuttavia, non c’era traccia.