×

Scopre tradimento, evira il marito e getta tutto dalla finestra

Condividi su Facebook

Il marito la tradisce, lei lo evira e getta tutto dalla finestra. A dare l'allarme sono stati i vicini, attirati dalle urla.

karuna sanusan

Una donna ha scoperto il tradimento del marito e ha quindi deciso di evirarlo per poi gettare tutto dalla finestra. “L’ho svegliato e gli ho tagliato il pene” ha confessato la donna ai poliziotti che l’hanno arrestata. La donna avrebbe riferito di aver allertato il marito prima di compiere il gesto.

Il tutto sarebbe avvenuto nell’appartamento dove i due vivevano. Sono stati i vicini di casa della coppia ad intervenire, allarmati dalle urla dell’uomo. L’organo sarebbe stato raccolto e consegnato al personale sanitario dell’ambulanza.

Scoperti dei tradimenti

La donna avrebbe scoperto che l’uomo aveva avuto più di un’amante. Accecata dalla gelosia, però, sarebbe passata rapidamente dalle parole ai fatti, cercando di farla pagare al compagno.

Lo avrebbe quindi evirato per poi lanciare il pene giù dalla finestra. Il marito è rimasto agonizzante sul letto con lancinanti dolori. Proprio le sue urla avrebbero allarmato i vicini che hanno poi avvertito soccorritori e forze dell’ordine. “Io e mio marito lavoriamo insieme, vendiamo verdure biologiche in una bancarella. L’ho visto flirtare con un sacco di ragazze e mi sono fatta un’idea di quello che stava facendo – ha raccontato la donna alla Polizia dopo l’arresto -.

Ho scoperto che stava segretamente con altre donne e questo mi ha fatta molto arrabbiare”.

Non è in pericolo di vita

Mentre la donna è stata arrestata, il compagno è stato trasportato in ospedale. L’uomo non dovrebbe essere in pericolo di vita, tuttavia i medici hanno riferito che il tempo trascorso tra il taglio e la conservazione sotto ghiaccio dell’organo è stato eccessivo, motivo per il quale non è stato possibile recuperarne la piena funzionalità.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
9 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anna
26 Settembre 2020 11:20

Poteva semplicemente chiedere il divorzio

Chiara
26 Settembre 2020 13:02

Ho capito che la gelosia fa compiere gesti insani, ma ci vuole un coraggio enorme per questo….

Vincenzo
26 Settembre 2020 20:40

Ignobile gesto , vitrei vedere se fosse stato viceversa tutte ke associazioni avrebbe messo alla gogna il marito , invece silenzio assoluto , non ho parole credetemi ignoranza dilagante

M. Caruso
26 Settembre 2020 22:59

In questo caso, non si parla di omicidio o di femminicidio, ma di fallicidio

Aira
27 Settembre 2020 00:14

Uno che è agonizzante È in pericolo di vita. Voi invece prima usate in maniera inadeguata il termine, poi vi smentite da soli.

Sabrina
28 Settembre 2020 19:24

Io lo farei ai pedofili stupratori…..se mio marito mi tradisce….beh….mi faccio pari…

Panfilio
1 Ottobre 2020 12:48
Risponde a  Sabrina

Cretina

Angelo
28 Settembre 2020 23:13

Io so che una donna che passava di lì l’ha raccolto esclamando : ma questo è un c… o da buttare?

R81
7 Ottobre 2020 08:22

Ha fatto più che bene


Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.