> > 83enne americana: ''Uso Tinder, ma solo per rapporti occasionali''

83enne americana: ''Uso Tinder, ma solo per rapporti occasionali''

83 anni tinder

Un'anziana 83enne usa Tinder per incontrare uomini più giovani: la donna rivela i segreti del suo successo sotto le lenzuola.

La storia di Hattie Retroage sta facendo il giro del web. La nonnina americana di 83 anni è infatti diventata famosa per essere una delle più anziane tra gli iscritti di Tinder. Dopo il divorzio dal marito, ora Hattie cerca compagnia. Attenzione però: astenersi sostenitori di Trump.

”Ho 83 anni, sono anziana e uso Tinder”

Single, bionda, ama la moda e il divertimento così Hattie Retroage si è iscritta, come altri milioni di utenti, su Tinder, l’app di dating più famosa al mondo. Direte voi, cosa c’è di strano? Di strano c’è che Hattie ha 83 anni, portati benissimo. Per questo motivo l’arzilla ultraottantenne ha deciso di rimettersi in pista. Niente uomini canuti all’orizzonte o partite di canasta, per Hattie solo uomini più giovani. Racconta alla stampa americana: ”Gli uomini giovani, si divertono a conquistare le donne, è molto diverso rispetto a quando ero giovane”. La donna, madre di due figli ormai grandi e nonna, vive a New York e si dice innamorata del suo corpo. Ex ballerina, Hattie racconta che a differenza di molti suoi coetanei l’avanzare dell’età non la spaventa più di tanto ed è ancora sicura del suo corpo e della sua sessualità. Un matrimonio alle spalle di oltre 25 anni e un’ ex vita sessuale molto appagante l’ hanno convinta a rimettersi sulla piazza. Ma Hattie non cerca l’amore, questo dev’essere chiaro. ”Alla mia età’‘ dice ‘‘voglio solo divertirmi, per questo cerco solo uomini molto più giovani di me”. Descrive poi la sua quotidianità online: ”Seleziono, chatto e faccio l’amore con molti uomini. Non per questo sono alla ricerca di una storia. Ho incontrato molti uomini giovani e mai nessuno mi ha chiesto nulla di più”. Poi aggiunge: ”L’uomo più giovane con cui sono stata? Aveva 19 anni ma ero convinta ne avesse di più!”.