> > Kobe, il bambino chef di un anno: già 1,6 milioni di followers

Kobe, il bambino chef di un anno: già 1,6 milioni di followers

kobe bambino chef

Il piccolo Kobe mostra nei video in compagnia dei genitori un precoce talento culinario, ma soprattutto un sorriso che ha fatto intenerire i social.

Sta diventando virale sui social Kobe, il tenerissimo bambino di solo un anno provetto chef. Il bimbo si diverte ad aiutare i genitori in cucina, mostrando di avere già in età assai precoce un grande talento culinario. Kobe già conta 1,6 milioni di followers.

View this post on Instagram

Sometimes I really don’t offer much help in the kitchen. Like over the weekend when my mom asked me to help her make pasta salad. Instead I just enjoyed playing with the pasta and eating it ? but I learned a lot and had so much fun!!! ?

A post shared by KOBE EATS (@kobe_yn) on May 27, 2020 at 4:06pm PDT

Kobe, il bambino chef che intrattiene il web

Durante la quarantena in molti si sono scoperti provetti chef, cucinando quasi tutto il necessario in casa, e tra questi novelli cuochi ecco spiccare il piccolo Kobe, bambino di un solo anno che sta spopolando sul web.

Il piccolo nonostante la dolce età, nei video caricati dai suoi genitori sul suo profilo Instagram e Tik Tok è felice in cucina, dove aiuta volentieri i genitori. Non rinuncia mai al suo grembiluno rosso e al suo cappello da chef. Prepara di tutto, dalla pasta alla pizza, fino ad arrivare ai piatti più complessi come le costolette di agnello, il tutto condito sempre con un bellismo sorriso che ha fatto intenerire i social in pochi giorni.

View this post on Instagram

Happy Easter from my family to yours!!! ??

A post shared by KOBE EATS (@kobe_yn) on Apr 12, 2020 at 2:32pm PDT

Influencer o chef?

Lui si diverte molto a farlo e ha una grande, animata personalità, inizialmente avevo deciso di registrarlo per condividerlo con amici e la famiglia. Volevo che tutti notassero il suo entusiasmo in cucina e che questo illustrasse tutto quello che aveva imparato“, spiega la mamma Ashley Wian. L’idea di dedicare uno spazio al figlio è nata proprio durante il lockdown, in cui i due genitori hanno visto come il piccolo si divertisse ai fornelli.

Tanti esperimenti e sorrisi che lo hanno portato a contare in poco tempo 1,6 milioni di followers. La speranza della mamma però non è quella che il figlio possa continuare a stupire, ma che in futuro i suoi sorrisi e la sua spontaneità possano ricordare a tutti l’importanza della famiglia.