> > Autocisterna si lancia contro la folla a Minneapolis: il video

Autocisterna si lancia contro la folla a Minneapolis: il video

autocisterna-minneapolis

Continuano le proteste per l'omicidio di George Floyd: follia a Minneapolis con un'autocisterna sulla folla.

Il video della follia di lunedì 1 giugno: un’autocisterna contro la folla a Minneapolis dove continuano le proteste per l’omicidio di George Floyd. A Minneapolis lungo l’autostrada 35W un uomo di 35 anni, Bogdan Vechirko, ha guidato un’autocisterna contro una folla di persone che stava manifestando.

L’epilogo del folle gesto di Vechirko poteva essere tragico. Dopo la carica iniziale – come testimoniato dalle immagini del video – il veicolo ha cominciato a rallentare: diverse persone si sono poste davanti al veicolo e hanno cercato di fermare il conducente. Altri sono riusciti ad aprire le portiere e trascinare Bogdan Vechirko fuori dal mezzo.

Il video dell’autocisterna a Minneapolis

L’autore del folle gesto è stato pestato a sangue. Solo l’intervento di altri manifestanti ha evitato il peggio. L’uomo è stato arrestato dalle forze speciali. Si tratta di un uomo disoccupato con precedenti penali: adesso è in stato di arresto con l’accusa di tentata strage.

Inoltre, Vechirko – autore del folle gesto a Minneapolis di lunedì 1 giugno – è un fervido sostenitore del Tycoon, Donald Trump. Nel 2018 e nel 2019 ha finanziato con piccoli donazioni le campagne del partire repubblicano guidato da Donald Trump.