> > Auto sospetta travolge due persone a Londra: paura a Sloane Square

Auto sospetta travolge due persone a Londra: paura a Sloane Square

londra auto sloane square

Un'auto nera ha travolto due persone a Londra. Fermato l'aggressore ed in corso le indagini per stabilire se si tratta di un attentato come 3 anni fa.

A Londra un’auto sospetta si è lanciata contro delle persone. Panico a Chelsea, fermato l’uomo alla guida. Solo tre anni fa avveniva l’attacco terroristico al London Bridge.

Auto travolge a Londra due persone

A Sloane Square è stato segnalato un veicolo, ritrovato a Chelsea dagli agenti, che ha travolto due persone. La polizia ha subito fermato l’uomo. Secondo i testimoni l’auto nera si è fiondata sui pedoni.

L’intervento delle forze dell’ordine

Da Scotland Yard fanno sapere che subito sono intervenuti gli agenti per capire quale possa essere la matrice dell’accaduto. L’intera area è stata isolata al traffico per precauzione ed ora “attendiamo l’esame del veicolo”, ha detto la polizia.

Come l’attentato al London Bridge

Solo tre anni fa si verificava l’attentato terroristico al London Bridge. Furono otto le persone che persero la vita a causa di uomo che, armato di coltello, colpì a morte civili. L’aggressore non solo era armato ma aveva anche addosso un “un qualche tipo di giubbotto”, dichiaravano i testimoni.

L’uomo che si è fiondato sui pedoni deve rispondere, come sottolinea Scotland Yard, di guida pericolosa. Intanto le autorità indagano su un possibile attentato. È presto per poter parlare di un colpo terroristico o di qualsiasi altro movente, ma sicuramente è strana la coincidenza con l’anniversario dell’attacco al London Bridge.