Dramma in una scuola in Cina dove si è registrato un attacco da parte di un uomo armato di coltello.

Attacco con un coltello in una scuola della Cina. Sono quaranta le persone rimaste ferite in una scuola elementare nel sud della Cina da un attacco a colpi di coltello portato da una guardia di sicurezza dell’istituto. Lo riferisce il quotidiano China Daily, citando le autorità locali.
È accaduto alla Wangfu Town Central Primary School di Wuzhou, nella regione autonoma del Guangxi, intorno alle 8.30 (2:30 in Italia).
Today, a primary school in Wangfu Town, Wuzhou, Guangxi, was dismissed by the school as a security guard, and a dozen children were cut with a knife, and his deputy principal was dismissed.https://t.co/a8yi4lalO4
— NtheNite ? (@Owl_2nite) June 4, 2020
Attacco in una scuola della Cina
Come riportano le cronache locali, tutti i feriti sono stati ricoverati in ospedale, trasportati da otto ambulanze. Tre persone, il preside, un membro del personale di sicurezza e un alunno, versano in gravissime condizioni e lottano tra la vita e la morte. L’autore dell’attentato in una scuola della Cina sarebbe un uomo di 50 anni, di nome Li Xiaomin: sospettato di essere l’aggressore, è stato arrestato dalle autorità competenti.
Li Xiaomin è l’inserviente che lavora presso l’istituto scolastico Wangfu Town Central Primary School.