> > Papà e due bambini falciati da un'auto, fermato il conducente

Papà e due bambini falciati da un'auto, fermato il conducente

Un papà e due bambini falciati da un'auto

Tragedia per una famiglia in Uk: un uomo e i suoi due figli, travolti da un'auto, sono morti sul colpo. Il conducente ha riportato lievi ferite.

Quando la gente nelle vicinanze di Ruskinville (Regno Unito) ha realizzato cos’era successo, nessuno poteva crederci. Domenica 21 giugno, Josh Flynn, un papà di 37 anni, con i suoi due bambini con cui passeggiava, sono stati falciati da un’auto. Il conducente, che non ha riportato ferite gravi, guidava in stato d’ebrezza.

Il papà e i bambini falciati dall’auto: la vicenda

Nella giornata di domenica, l’uomo aveva deciso di fare una passeggiata con i suoi due figli per festeggiare la festa del papà. Con loro c’erano anche la moglie e il cane. A un tratto, lungo l’Abbey Road, la famiglia ha visto piombare loro addosso una vettura: l’auto era una Peugeot 206. L’uomo e i suoi due figli sono morti sul colpo. La moglie, in stato di shock, si è salvata. Subito dopo l’incidente, la polizia e i paramedici sono sopraggiunti con tempestività, ma non è servito a nulla. Il conducente, classificato come “guidatore in stato di ebrezza” ha riportato lievi ferite.

L’auto impazzita e lo shock

In tanti sono accorsi per strada quando hanno sentito l’impatto dell’auto contro l’albero. Intervistati, i vicini hanno confessato di non avere mai visto una scena simile. La vicenda ha colpito nel profondo un’intera comunità. Nei pressi dell’albero dove è avvenuto l’impatto, in tanti hanno voluto lasciare un omaggio floreale. C’è chi ha lasciato una piccola nota all’uomo, papà di due figli. I suoi amici lo ricordano con affetto: “Eri un brav’uomo” riecheggia nei messaggi.

La madre dei bambini e moglie di Flynn, unica sopravvissuta a una vera e propria strage familiare, è ancora sotto shock, affidata alle cure degli amici.