> > Incidente nel Regno Unito: auto si schianta, morta coppia di fidanzati

Incidente nel Regno Unito: auto si schianta, morta coppia di fidanzati

L'albero contro cui la coppia di fidanzati è morta in un incidente

È morta la coppia di fidanzati a bordo dell'auto che si è andata a schiantare contro un albero nel Regno Unito. Lei era infermiera, lui lavoratore

Una coppia di giovani fidanzati è morta in un grave incidente nel Regno Unito nelle prime ore della mattina del 21 giugno. La coppia era giovanissima: 24 anni lui, 22 lei. Secondo i primi rilievi, l’auto si sarebbe schiantata contro un albero e in seguito avrebbe preso fuoco. Sono in corso accertamenti.

Coppia di fidanzati morta in un incidente: la ricostruzione

Secondo quanto riferito dagli agenti, i due ragazzi, Hannah Elsworth e Jack Nunn, avevano appena lasciato gli amici dopo una serata in compagnia. Era circa l’una del mattino, quando l’auto si è andata a schiantare contro un albero. Non è ancora noto come mai l’auto, una Audi bianca, abbia sbandato. Il vicinato si è svegliato a causa del forte schianto. Accorsi, i cittadini hanno cercato di spegnere il fuoco con secchi d’acqua. Per la giovane coppia non c’era più nulla da fare.

La fine tragica dei fidanzati lavoratori

Secondo le testimonianze, i due erano devoti lavoratori. Jack Nunn lavorava in un centro di montaggio pneumatici. Hannah Elsworth, invece, svolgeva il lavoro di infermiera presso il Barnsley Hospital. Gli amici sono ancora sconvolti: “Eravate una coppia adorabile, cresciuta insieme. Ora potete riposare entrambi in pace insieme” hanno scritto gli amici. Il luogo dell’incidente, reso ancora più tragico dal tronco annerito per il fuoco, è stato coperto di fiori.

In tanti, amici e non, hanno voluto rendere l’estremo saluto a due giovani la cui vita è stata interrotta bruscamente dal destino.