> > Uk: compra una Lamborghini, ma 20 minuti dopo è travolta da un tir

Uk: compra una Lamborghini, ma 20 minuti dopo è travolta da un tir

Compra Lamborghini, ma è travolta da un tir

Una Lamborghini Huracan costa olte duecentomila euro. Ma per un uomo di Leeds, il regalo è durato venti minuti: l'auto è stata travolta da un camion.

Una Lamborghini Huracan costa all’incirca 220mila euro. Una spesa importante, folle se si pensa che quella Lamborghini possa durare solo venti minuti: un uomo, infatti la compra, ma l’auto viene distrutta e travolta da un tir. È quanto accaduto il 24 giugno nel New Yorkshire (Regno Unito).

Compra la Lamborghini, ma viene travolta dal tir

Doveva essere una giornata indimenticabile per un uomo di Leeds. Acquistata la Lamborghini, va in strada per tornare a casa. La supercar, però, subisce un guasto meccanico: la ruota posteriore si stacca e tutta la parte posteriore è distrutta dall’impatto. In quel momento sull’autostrada c’è un tir, che la urta irrimediabilmente. L’uomo è illeso, il conducente del mezzo, invece, a riportato ferite lievi nell’incidente.

La Lamborghini aveva un guasto

Sul caso sta indagano la polizia dello Yorkshire. Come ha dichiarato il dipartimento di polizia su Twitter, non sarebbe stata colpa del conducente. La macchina era stata acquistata da soli venti minuti e i primi rilievi hanno accertato un guasto meccanico. E così la Lamborghini Huracan non è stata nemmeno “vissuta” dal proprietario come sperava, perché è durata poco. L’uomo non riesce a credere alla vicenda. Sui giornali britannici raccontano che era così entusiasta, che avrebbe voluto mostrarla agli amici.

Purtroppo, l’incidente ha posto fine alla soddisfazione: “È solo un’auto. Ma in questa occasione, si trattava di una Lamborghini nuova, di appena 20 minuti, che si è fermata a a causa di un guasto meccanico nella corsia tre ed è stata centrata da un automobilista incolpevole” ha riportato Richard Whiteley, della polizia del West Yorkshire.