> > Tossisce in faccia a un neonato dopo aver litigato con la madre

Tossisce in faccia a un neonato dopo aver litigato con la madre

tossisce americana faccia neonato

La polizia americana ha ripreso una donna mentre tossisce in faccia a un neonato in una yogurteria della California.

A San José, in California, la polizia è alla ricerca di una donna ripresa dalle telecamere di videosorveglianza mentre tossisce di proposito in faccia a un neonato in una carrozzina all’interno di una yogurteria. Il gesto sarebbe scaturito da una precedente lite con la madre del piccolo, colpevole di non aver rispettato le misure di distanziamento sociale.

Tossisce in faccia a neonato in una yogurteria

La polizia di San José, in California, ha visionato un video dello scorso 12 giugno in cui una donna americana tossisce in faccia a un neonato in una carrozzina, all’interno di una yogurteria.

Le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza del negozio mostrano la donna di circa 60 anni davanti ala madre del bambino, in fila mentre aspetta il suo turno. Secondo alcune testimonianze, tra le due donne sarebbe nato un violento diverbio dove la 60enne avrebbe accusato la madre del bambino di non aver rispettato le norme di distanziamento sociale.

A quel punto, ecco il folle gesto della signora che si abbassa la mascherina, tossisce di proposito in faccia al piccolo, per poi andarsene tranquillamente dal negozio.