> > Tel Aviv, un funzionario ha un rapporto nell'auto dell'Onu

Tel Aviv, un funzionario ha un rapporto nell'auto dell'Onu

auto onu tel aviv

Hanno un rapporto intimo su un'auto Onu a Tel Aviv, si cercano i responsabili del gesto.

In un video ampiamente diffuso sui social network si vede un funzionario Onu intento in un rapporto intimo con una signora con un vestito rosso mentre sono bloccati nel traffico di Tel Aviv su un’auto delle Nazioni Unite. Le effusioni tra i due si verificano mentre l’autista sonnecchia aspettando che la fila di macchine davanti a lui possa riprendere a circolare, nella più totale indifferenza dei due personaggi. Sembra che la coppia intenta nel rapporto sia composta da due membri del personale delle forze di pace Untso. Al momento sono in corso le indagini per individuare i protagonisti di questa vicenda che sta creando dei grandi danni d’immagine all’Onu.

Rapporto su un’auto Onu a Tel Aviv

“Tolleranza zero per i comportamenti sessuali scorretti tra il personale delle Nazioni Unite”, ha detto il segretario generale dell’Onu Antonio Guterres. Il suo portavoce, Stéphane Dujarric, ha invece descritto alla Bbc il comportamento della coppia , definendolo “ripugnante. Quanto accaduto va contro ogni nostro principio e sforzo di eliminare le cattive condotte dello staff”.

Le Nazioni Unite hanno delle regole molto severe per le accuse di condotta sessuale inopportuna: i responsabili possono essere rimpatriati o addirittura allontanati da qualsiasi operazione di peacekeeping. Dujarric ha detto alla Bbc che le indagini sono molto vicine all’identificazione della coppia. Dalle riprese del video il luogo è stato riconosciuto come HaYarkon Street, un’area molto trafficata sul lungomare. Un rapporto dell’Onu ha confermato 175 accuse di sfruttamento e abusi sessuali nel 2019 da parte del suo personale.