> > Zio fa fumare una sigaretta alla nipote di 3 anni e fa il video: arrestato

Zio fa fumare una sigaretta alla nipote di 3 anni e fa il video: arrestato

Zio sigaretta nipote 3 anni

Le autorità turche hanno arrestato lo zio di una bambina di 3 anni che ha costretto quest'ultima a fumare una sigaretta.

In Turchia ha fatto il giro dei social network un filmato che ritrae uno zio intento a costringere la nipote di 3 anni a fumare una sigaretta. La reazione indignata degli utenti ha fatto sì che la Procura territorialmente competente procedesse all’arresto dell’uomo.

Zio fa fumare una sigaretta alla nipote di 3 anni

Il video, postato su Instagram, vede una bambina molto piccola seduta su un tavolo con l’uomo che, dopo averle messo una sigaretta in bocca, la accende e ride compiaciuto. Le immagini provengono dal sud-est del paese, precisamente dalla provincia di Mardin.

Un filmato choc che molte persone hanno provveduto a segnalare alle forze dell’ordine che ha portato alla denuncia da parte dei servizi sociali che hanno avviato le procedure necessarie per adottare misure protettive e di sostegno adeguate alla piccola in conformità della legge sulla protezione dei minori n. 5395 che tiene conto del beneficio superiore del bambino.

A ciò ha fatto seguito l’arresto dell’uomo portato avanti grazie alla direzione provinciale dei servizi familiari, del lavoro e sociali di Mardi. Identificato come Mehmet Kizilcinar, il Dipartimento della Polizia locale di RedHill lo ha sottoposto ad un interrogatorio. Secondo quanto riporta la Cnn turca, il video incriminato sarebbe stato emulato anche in un’altra diretta video sui social. I quotidiani locali parlano infatti di un ragazzo di 19 anni che avrebbe cercato di costringere il cugino di 3 anni sui social media a fumare una sigaretta.