> > Genitori uccidono la figlia di 3 anni, il suo corpo era in un bosco

Genitori uccidono la figlia di 3 anni, il suo corpo era in un bosco

Uccidono la figlia, genitori accusati di omicidio

Kansas, Usa, genitori uccidono figlia di 3 anni, il corpo ritrovato in un bosco dalla polizia. Adesso su di loro pendono gravissime accuse.

Genitori uccidono la figlia di 3 anni, i resti del corpo della piccola sono stati ritrovati dalla polizia di Kansas City, Stati Uniti. I colpevoli in arresto sono il padre Howard Jansen, 29 anni, e la sua fidanzata Jacqulyn Kirkpatrick, 33. Secondo quanto afferma Mark Dupree, procuratore distrettuale di Wyandotte County, sui due pendono 3 gravi condanne ora.

Genitori uccidono figlia, il corpo in un bosco

Omicidio di primo grado, condotta pericolosa aggravata su minore e occultamento di cadavere, queste le accuse mosse dal giudice nei confronti dei genitori della piccola uccisa. In base all’esito del processo, potrebbe esserci una sentenza con ergastolo a vita per entrambi.

Il corpo ritrovato dagli agenti nel limitrofo bosco, sembrerebbe essere quello di Olivia Jansen, scomparsa da casa nella mattinata di venerdì 10 luglio 2020 alle ore 8:30. Era stato il padre a chiamare la Polizia, quel giorno, scatenando indagini e ricerche per ritrovare sua figlia.

La comunità locale è sconvolta

A 800 metri dalla casa dei Jansen, il terribile rinvenimento la sera stessa in cui la bimba si era smarrita. Interrogati i genitori, sembra che spesso le versioni della storia cambiassero e poco avesse senso, secondo quando dichiarato dall’agente TJ Tomasic.

Il dipartimento di Polizia di Kansas City ha pubblicato su Facebook un messaggio di ringraziamento per tutti i cittadini che si sono mossi al fine di ritrovare Olivia. “Non è l’epilogo che avremmo voluto, ma il peggiore. Nonostante il ritrovamento della bimba sia stato doloroso, tante persone nella nostra comunità hanno saputo dimostrare quanto siamo uniti, offrendo il loro aiuto in questa triste vicenda”.