> > Omicidio al McDonald's, trovato un corpo sul tetto del ristorante

Omicidio al McDonald's, trovato un corpo sul tetto del ristorante

omicidio mcdonald's

Il corpo di un uomo è stato ritrovato sul tetto di un McDonald's. La terribile scoperta è stata fatta da un addetto della manutenzione.

Un McDonald’s americano è diventato lo scenario di un omicidio. Il corpo di un uomo è stato trovato sul tetto del ristorante a New York City. A lanciare l’allarme un addetto della manutenzione. I vicini si lamentavano di un odore che entrava dalle finestre.

Omicidio al McDonald’s

Il corpo di un uomo è stato trovato avvolto nella plastica sul tetto di un ristorante McDonald’s e i residenti locali sospettano che fosse lì da giorni.
Le persone che vivono nelle vicinanze non si sono accorte di nulla per giorni. Hanno solo riferito alla polizia che il cadavere emetteva un odore disgustoso che entrava dalle loro finestre. I piedi dell’uomo spuntavano dalla borsa che era sotto una pesante coperta.

L’agghiacciante scoperta

L’allarme è stato sollevato quando un addetto alla manutenzione, durante il suo turno di lavoro, ha fatto la raccapricciante scoperta. L’uomo ha riferito alla polizia che sembrava che soltanto mezzo corpo fosse sul tetto, in quanto l’altra parte era nascosta.
Dalle riprese aeree è emerso che il cadavere era stato posizionato vicino a un angolo del tetto, in una zona oscurata dai rami di un albero, che si estendono su una parte dell’edificio nel Bronx a New York City.
Gli investigatori del NYPD stanno continuando ad indagare. Innanzitutto bisogna capire se il corpo è stato posizionato sul tetto, se è stato lanciato da una finestra o dal tetto di un edificio adiacente. La risposta potrebbe essere nei filmati della zona.