> > Ragazza cade da un ponte e muore, la sua auto era in fiamme

Ragazza cade da un ponte e muore, la sua auto era in fiamme

Ragazza cade da un ponte e muore, aveva 24 anni

Ragazza cade da un ponte in autostrada, stava cercando aiuto perché la sua macchina aveva preso fuoco, sulla via da Londra.

Ragazza cade da un ponte e muore sul colpo, stava viaggiando in autostrada sulla A21, da Londra, quando la sua auto ha preso fuoco costringendola a scendere. Azra Kemal, 24 anni, stava disperatamente cercando aiuto quando è avvenuto il tragico incidente nel quale ha perso la vita. Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore nella giornata del 16 luglio 2020, per via della chiusura del tratto tra la A225 Morleys e la A26 Tonbridge per l’arrivo dei soccorsi.

Ragazza cade da un ponte e muore

Quasi due ore dopo la caduta, Azra è morta sul ciglio della strada sotto al ponte, nonostante gli sforzi dei paramedici e dell’équipe dell’elisoccorso per salvarla. Sul posto sono accorse anche le forze dell’ordine, che a seguito di alcune rapide indagini hanno arrestato un 31enne londinese, indagato per l’incidente.

LEGGI ANCHE: Incidente in motorino nel Trevigiano: morta ragazza di 14 anni

Essendo avvenuto il tutto all’albeggiare del 16 luglio 2020, sembra che la ragazza sia accidentalmente caduta dal ponte, nel mezzo tra due carreggiate. Per questo motivo il sospettato è stato poi rilasciato dagli agenti.

I messaggi dei cari per commemorare la ragazza

Molti degli amici della giovane ragazza le hanno riservato commoventi messaggi di cordoglio, ricordandola con amore e riunendosi in una commemorazione presso il Priory Park di Haringey, nella zona Nord di Londra. “Nelle prime ore di ieri mattina, la nostra bellissima amica Azra ci è stata tragicamente portata via”, ha postato un conoscente sulla sua pagina Facebook. Come lui tantissime altre persone hanno dimostrato la loro vicinanza alla giovane, vittima di una terribile fatalità mentre si trovava in viaggio dalla grande città a bordo della sua auto.