> > Moglie in travaglio incontra amante del marito: caos in sala parto

Moglie in travaglio incontra amante del marito: caos in sala parto

donna trova amante marito

Una donna durante il travaglio si è ritrovata di fronte l'amante del marito nello stesso reparto. Caos in sala parto

È diventato virale il video pubblicato da un’ostetrica di turno in un’ospedale degli Stati Uniti mentre si è ritrovata ad assistere impotente alle reazioni di una donna che durante il travaglio si è ritrovata di fronte l’amante del marito, a sua volta in procinto di far nascere un bambino, figlio sempre dello stesso uomo.

Il video è diventato virale

Un’ostetrica di turno presso un ospedale degli Stati Uniti si è ritrovata a dover assistere ad una scena alquanto inaspettata. Una donna durante il travaglio, infatti, ha incontrato l’amante del coniuge, anche lei, a sua volta, in procinto di dare alla luce un bambino, frutto della relazione sempre con lo stesso uomo. L’ostetrica in questione ha quindi pubblicato un video su Reddit in cui si vede lei con il volto coperto dalla mascherina, mentre assiste impotente alla scena. Nel video si sentono le urla e imprecazioni delle donne, anche se non è chiaro cosa si stiano esattamente dicendo. La faccia dell’ostetrica, però, è molto eloquente.

Guy gets his wife and mistress pregnant at the same time from r/trashy


L’operatrice sanitaria era seduta proprio vicino alla coppia quando la donna ha deciso di affrontare suo marito. A corredo del video la seguente didascalia: “Quando la mamma in travaglio e scopre che la ragazza del suo uomo sta partorendo“. Un post pubblicato su Reddit che non è passato di certo inosservato, ottenendo in poco tempo tantissime reazioni e commenti. “Non saprei nemmeno cosa fare come infermiera in questo contesto”, ha commentato ad esempio un utente. Mentre un altro ha aggiunto: “Mi sento così male per lei”.