×

UK, donna trova topo morto nel cibo comprato al supermercato

Una signora inglese ha trovato un topo morto nel pollo all'italiana acquistato presso un supermarket della celebre catena di negozi Tesco.

topo morto nel cibo del supermercato

Orrore a Durham, nel Regno Unito. Una donna ha trovato un topo morto nel cibo precotto acquistato al supermercato. La protagonista di questa disavventura è la signora Cath McCall Smith, 57 anni, che dopo aver trovato i resti del topo nel piatto avrebbe raccontato alla stampa locale di aver vomitato per 12 ore.

La signora Smith aveva acquistato un piatto di pollo all’italiana all’interno di un supermarket della nota catena di negozi Tesco. Dopo aver scaldato l’alimento e iniziato a mangiare parte della salsa, la donna ha toccato con la forchetta una parte dura, che aveva pensato fosse un osso del pollo. Ma si sbagliava, in quanto si trattava proprio di un roditore senza vita.

topo morto

Resti di topo nel cibo del supermercato

La signora Smith aveva acquistato un piatto precotto al supermercato. Dopo averlo scaldato, ha iniziato a mangiarlo, trovando, a suo malgrado, quelli che erano i resti di un topo morto. La signora ha deciso di scattare delle foto dell’animale morto nel piatto e di condividerle sui social. Cath ha dichiarato: “Ciò che ho trovato nel piatto mi ha fatto vomitare per 12 ore”.

Tesco si difende

Dal canto suo la catena di negozi Tesco, dove Cath McCall Smith ha acquistato il cibo con all’interno i resti del topo, ha dichiarato che è la prima volta che si trova dinanzi ad un simile episodio. L’azienda di supermarket ha fatto sapere: “Prendiamo molto sul serio i reclami dei clienti e stiamo conducendo un’indagine sull’accaduto”.

Nato a Capua il 4 Agosto 1988, si è laureato in Filologia classica e moderna ed è iscritto all'Ordine dei giornalisti di Napoli. Collabora con diverse testate giornalistiche online, tra cui Blasting News e Scuolainforma.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
28 Luglio 2020 15:59

Tesco si difende dicendo che è la prima volta che accade ma in rete è reperibile una notizia datata 2013 la quale parla di certo Sig. Alì che all’epoca si ritrovò un topo morto in una busta di scampi surgelati comprata da? Tesco!


Contatti:
Marco Della Corte

Nato a Capua il 4 Agosto 1988, si è laureato in Filologia classica e moderna ed è iscritto all'Ordine dei giornalisti di Napoli. Collabora con diverse testate giornalistiche online, tra cui Blasting News e Scuolainforma.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora