> > Mumbai, donna scopre il tradimento del marito e blocca il traffico

Mumbai, donna scopre il tradimento del marito e blocca il traffico

Scopre il tradimento del marito

Dopo aver scoperto di essere stata tradita, una donna ha inseguito il marito e l'amante mentre tentavano di fuggire in auto.

Una donna ha scoperto il marito che si trovava in auto con un’altra donna. È infine andata su tutte le furie, bloccando il traffico dell’intasatissima Peddar Road di Mumbai. La scena di gelosia ha raggiunto livelli incredibili. Da quello che si sa attualmente, la donna avrebbe inseguito la Range Rover del compagno. Lei avrebbe impedito all’uomo (e alla sua amante) di proseguire nella fuga ponendosi dinanzi alla vettura e creando non pochi grattacapi agli altri automobilisti e ai poliziotti che stavano dirigendo il traffico.

Mumbai, donna becca il marito che la tradisce

Una donna ha scoperto il marito nel bel mezzo di un rapporto clandestino. Accecata dalla rabbia, ha dato inizio a una folle corsa dell’uomo a bordo della sua Range Rover in compagnia dell’amante, mentre venivano inseguiti dalla moglie di lui. La donna è riuscita a raggiungerli e bloccando la loro corsa ponendosi dinanzi alla vettura. La sua reazione esagerata ha tuttavia intasato il traffico di Peddar Road, scatenando la rabbia dei poliziotti e degli altri conducenti, che sono scesi dalle loro auto per redarguire la donna. Dal video si nota la moglie dell’uomo salire sul cofano della macchina e iniziare a colpire il finestrino con quella che sembra essere una scarpa. La donna, imperterrita, ha impedito al marito e alla sua amante di fuggire.

Un episodio simile negli USA

Un episodio surreale con protagoniste una donna e l’amante del marito è accaduto negli Stati Uniti di recente, ma non in strada, bensì in ospedale. La donna, nel corso del travaglio, ha incontrato la sua rivale in amore, anche lei in procinto di partorire un bambino dallo stesso uomo. In un video pubblicato su Reddit è possibile ascoltare le urla della donna mentre l’ostetrica, il cui volto è coperto da una mascherina, assiste impotente alla scena.