> > Usa, donna di 28 anni tenta di rapire una neonata: arrestata

Usa, donna di 28 anni tenta di rapire una neonata: arrestata

donna tenta di rapire neonata

Accade in Florida. Una ladra di 28 anni ha tentato di rubare una neonata di 9 mesi strappandola alle braccia di una bambina. Non era la prima volta.

Una scena che ha dell’incredibile quella di una donna di 28 anni che tenta di rapire una neonata di nove mesi strappandola dalle mani della sorellina di 12 anni. Il fatto è accaduto negli Usa in Florida in un’abitazione di St. Petersburg nella contea di Pinellas. Quel giorno Hannah Braun, la ladra 28enne aveva bussato alle porte di un’abitazione cercando di farsi aprire da una bambina che in quel momento, era sola in casa con la sua sorellina di 9 mesi. La ladra ha cercato così di strappare dalle mani della piccola la neonata.

Fortunatamente il tentativo di rapimento non è andato a buon fine perché nel frattempo è rientrata la madre che è riuscita a riprendere dalle mani della sconosciuta la sua bambina. Sul posto è intervenuta la polizia che ha provveduto ad arrestare la donna.

Usa, Donna tenta di rapire una neonata

Una storia sconvolgente, ma per fortuna andata a buon fine quella di una donna in Florida negli Usa che ha tentato di rapire una neonata di nove mesi che, con l’inganno, era riuscita a farsi aprire da una bambina di 12 anni. La madre una volta rientrata è riuscita a proteggere le sue bambine strappando la più piccola dalle braccia della ladra.

Quello che lascia più basiti però è che quel giorno la ladra 28enne aveva già tentato di rubare un altro neonato sempre con lo stesso copione, come ha scoperto la polizia poco dopo nel corso delle indagini. Anche in quel caso, in un’altra abitazione del vicinato erano stati trovati dei minori lasciati temporaneamente da soli. Si sospetta che la ladra fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti

In Texas, auto rubata con dentro neonata

Qualche mese fa, in Texas, un ladro ha rubato un auto con all’interno una bambina di 11 mesi. La mamma aveva lasciato sola la bambina nel parcheggio di un negozio dove stava facendo acquisti.