> > Donna tradita dallo sposo, legge i messaggi dell’amante sull’altare

Donna tradita dallo sposo, legge i messaggi dell’amante sull’altare

donna tradita sposo

Una sposa ha scoperto la sera prima delle nozze che il suo fidanzato da tempo la tradiva con un’altra donna. Ha deciso di umiliarlo all’altare.

Sembra una storia degna della migliore commedia in stile Hollywood, quella di una donna che è stata tradita dal suo sposo la sera prima delle nozze a meno di 24 ore dalla celebrazione. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Mail, la futura sposa avrebbe ricevuto da un numero sconosciuto gli sms dell’amante del fidanzato che hanno rivelato dei dettagli scottanti sul ripetuto tradimento avvenuto alle sue spalle negli anni precedenti.

Donna tradita dallo sposo: gli screenshot

“Gli screenshot erano di conversazioni tra il mio futuro marito e un’altra donna. Un sacco di loro, compreso il selfie della coppia. Lei era l’opposto di me. Sono bionda, e questa donna sconosciuta aveva i capelli scuri e la pelle olivastra. I testi sono stati datati da mesi a pochi giorni prima.” Una rivelazione che ha fatto male, con delle prove schiaccianti che hanno messo immediatamente in discussione la decisione di sposarsi con quello che credeva che l’avrebbe amata per tutta la vita.

Una dichiarazione ancora più difficile da gestire visto che la ragazza si trovava alla sua festa di addio al nubilato con le sue amiche, un momento che pensava sarebbe dovuto essere carico di aspettative. La sua decisione è stata ancora più difficile da prendere visto che molti suoi parenti e amici avevano viaggiato apposta per essere presenti al giorno del matrimonio. Ha preso quindi coraggio e ha deciso che si sarebbe vendicata partecipando lo stesso al matrimonio. Naturalmente senza dire il sì finale.

“La festa dell’onestà”

Con il cuore quindi traboccante di paura, mista a nervosismo, la donna ha deciso di prendere in mano il cellulare e di leggere i messaggi che lo sposo aveva inviato all’amante davanti a tutti i presenti. Ha infine annunciato a tutti: “Vi amo tutti e per quanto sia orribile, sono felice che siate tutti qui. Non ci sarà un ricevimento di nozze oggi, ma invece, ci sarà la festa dell’onestà, trovare il vero amore e seguire il vostro cuore anche quando fa male. C’erano degli applausi imbarazzati. Qual è stata la risposta corretta a questa notizia? Non era di certo il giorno di nozze che avevo pianificato. “