> > Spagna, ragazze drogate e stuprate da due italiani

Spagna, ragazze drogate e stuprate da due italiani

ragazze stuprate e drogate

Due ragazzi italiani di 23 anni sono accusati di aver drogato e abusato sessualmente di due ragazze a Barcellona. Sono stati arrestati.

Due turisti italiani si trovano attualmente in un carcere in Spagna in quanto sono accusati di aver violentato e drogato due ragazze a Barcellona. Secondo quanto riportato dal sito la Vanguardia, la vicenda risale al 16 agosto scorso. Ufficialmente i due ragazzi sono stati arrestati, qualche giorno dopo, il 20 di agosto. Quella sera le due ragazze si trovavano a Sant Adrià de Besòs, quando hanno cominciato a parlare i due ragazzi che erano seduti in un tavolo vicino. Da lì poi il nulla. Le due giovani donne che sarebbero state drogate e stuprate si sono risvegliate confuse e assolutamente incapaci ci memorizzare cosa fosse accaduto la sera prima.

Solo dopo aver iniziato a riconquistare la memoria si sono ricordate che erano finite a letto con i due ragazzi. A loro volta infatti avevano approfittato del loro momentaneo senso di smarrimento.

Ragazze stuprate e drogate da due italiani

Doveva essere una serata tra amiche quella di due ragazze che si trovavano in un locale di Barcellona. L’incontro con due ragazzi italiani le ha però condotte involontariamente a letto con i due ragazzi che secondo le accuse, le avrebbero prima drogate approfittando in questo modo della loro incapacità di ribellarsi. La mattina dopo le due ragazze hanno faticato molto a ricostruire l’evento.

Tramite però degli esami approfonditi sono state trovate nel loro corpo tracce di benzodiazepine, una sostanza che viene usato per le persone che soffrono d’insonnia e che avrebbero effetti sedativi amnesici e rilassanti. I due italiani sono comunque stati arrestati grazie ad una ricerca sui social e ora sono stati accusati per violenza sessuale.