×

Regno Unito, posta la foto del suo cane su Twitter: la scoperta

Condividi su Facebook

In occasione della giornata del cane in Regno Unito due uomini hanno postato la foto dei loro cani scoprendo che sono fratelli

posta foto del cane twitter
posta foto del cane twitter

Qualche giorno fa è stata festeggiata la giornata mondiale del cane. Per celebrare questo grande giorno chiunque avesse un fido amico a quattro zampe era invitato a postare la foto del suo cane su Twitter. Così è quello che ha fatto Paddy Logue padrone di un Pointer di nome Fenton.

Lo stesso è quello che ha fatto a sua volta Conor o’ Malley che in risposta a Paddy Logue, ha fatto notare che i loro due cani si assomigliavano veramente tanto. E’ stato in questo istante che i due hanno deciso di fare una ricerca più approfondita circa il passato dei loro cani. Hanno così scoperto che i due cani sono tra loro più che parenti, sono fratelli.

Posta la foto del cane su Twitter

Non capita certo tutti i giorni scoprire che il proprio cane ha un fratello grazie ai social. Questo è quello che è capitato a Paddy Logue padrone di un Pointer di nome Fenton. Postando la foto di Fenton su Twitter, Paddy è riuscito a mettersi in contatto con un uomo di nome Conor o’ Malley guarda caso anche lui padrone di un Pointer, ma di nome Toby.

I due uomini hanno trovato una stretta somiglianza tra i due cani.

Così hanno iniziato a fare tutte le ricerche del caso. I due cani erano stati adottati a distanza di un mese dalla stessa associazione, la Dog Trust Ireland. A chiarire il curioso fatto e a mettere in onda tutte le coincidenze è stato il portavoce della Dog Trust Ireland che ha annunciato un’incredibile notizia: “Ho appena controllato il nostro database e sono felice di comunicarvi che Fenton e Toby sono fratelli.”.

Una scoperta che non ha potuto che rendere felici i due padroni

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.