> > Ragazza 17enne stuprata da tre gruppi di uomini, orrore in Sudafrica

Ragazza 17enne stuprata da tre gruppi di uomini, orrore in Sudafrica

ragazza stuprata sudafrica

In Sudafrica una ragazza di soli 17 anni è stata stuprata da tre diversi gruppi di uomini che l'hanno poi lasciata agonizzante su un campo da calcio.

Tragedia nella città di Tsolo, in Sudafrica, dove una ragazza 17enne è stata stuprata da tre diversi gruppi di uomini che l’avevano precedentemente rapita per poi lasciarla agonizzante sul prato di un campo da calcio. Gli inquietanti dettagli sull’episodio sono emersi soltanto tre giorni dopo l’accaduto, quando le forze di polizia locale hanno rivelato che la ragazza era stata violentata da undici uomini che l’avevano poi abbandonata sul prato credendola ormai morta.

Sudafrica, ragazza stuprata da undici uomini

Secondo quanto riportato dalla stampa sudafricana, la ragazza stava tornando a casa da un amico verso le 22, quando improvvisamente quattro uomini l’hanno rapita e portata su un campo da calcio nelle vicinanze dove l’hanno violentata ripetutamente. Successivamente al primo stupro sono giunti sul prato altri due gruppi, rispettivamente di tre e quattro uomini, che invece di aiutare la giovane hanno continuato ad abusare di lei abbandonandola in seguito sul campo in fin di vita.

Questa versione dei fatti è stata successivamente confermata dal brigadiere della polizia di Tsolo Thembinkosi Kinana, che ha dichiarato: “Secondo le informazioni, la vittima aveva appena accompagnato la sua amica dopo un visita nella sua abitazione e mentre tornava a casa, ha incontrato quattro uomini sconosciuti che l’hanno afferrata e trascinata in un vicino campo di calcio. Campo su cui tutti presumibilmente l’hanno violentata e poi lasciata li”. L’ufficiale ha poi aggiunto come non sia ancora chiaro se i tre gruppi di uomini si conoscessero prima dell’episodio e se abbiano pianificato lo stupro della 17enne.