> > Fuma spinello e si addormenta: il figlio di 4 mesi muore schiacciato

Fuma spinello e si addormenta: il figlio di 4 mesi muore schiacciato

Fuma spinello muore figlio

Fuma uno spinello e mentre dorme non si accorge di essere sopra il figlio che muore schiacciato: aveva solo 4 mesi.

Tragedia in Inghilterra, a Blackpool, dove un uomo, dopo aver fumato uno spinello si è addormentato con vicino i suoi due figli e ha accidentalmente ucciso il suo bambino di soli 4 mesi, morto perchè rimasto schiacciato sotto di lui. Per il padre, che abitualmente consumava cannabis, il risveglio è stato il peggiore di tutti: il piccolo Isaac, questo il nome della vittima, presentava del sangue dal naso e soprattutto era molto freddo. Brooklyn Newton, il papà, ha chiamato i soccorsi che però giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare la morte del piccolo.

Fuma spinello, figlio muore schiacciato

Il padre ha in seguito raccontato di aver prima allattato il piccolo e poi di averlo messo a dormire insieme al fratello più grande, dopodiché avrebbe fumato il suo spinello e si sarebbe messo a dormire con i bambini. Un tragico incidente sul quale la polizia inglese ha avviato un’indagine per provare ad accertare ulteriori elementi. In casa dell’uomo sono state trovate droghe e strumenti dediti al consumo casalingo.

L’accusa per Brooklyn Newton è quella di omicidio e dovrà risponderne davanti al tribunale. L’autopsia effettuata sul corpo del piccolo Isaac dalla dottoressa Alison Armor, ha evidenziato che il bambino era morto da tempo ed è stato trovato nel letto sdraiato a faccia in giù. Una storia brutale, che ha avuto un grande risalto mediatico in Gran Bretagna, così come in tutto il mondo.