> > Katrina Pidden, picchiata dal fidanzato per un'uscita con gli amici

Katrina Pidden, picchiata dal fidanzato per un'uscita con gli amici

Katrina Pidden

Karina Pidden ha avuto un grande paura di morire a causa delle botte del fidanzato.

Katrina Pidden è stata picchiata dal fidanzato per un’uscita con degli amici. La donna, che ha 39 anni, è stata aggredita brutalmente dal compagno Mitchell Liversedge, di 25 anni, a causa della sua folle gelosia. L’uomo non accettava che la donna fosse uscita con gli amici. “Mi ha chiamato t…a sporca, mi ha trascinato fuori e mi ha lasciato nella pioggia in giardino” ha spiegato la donna.

Katrina Pidden picchiata

Katrina Pidden, che vive a Daventry, nel Northamptonshire, ha raccontato quello che è accaduto. La donna è uscita di casa insieme ad alcuni amici e ha indossato una gonna che, a detta del suo compagno, era troppo corta. Come ha riportato Metro, una volta tornata a casa, il suo compagno le ha strappato i collant, l’ha insultata e l’ha picchiata violentemente. “Ho provato a correre lungo la strada e lui mi è venuto dietro, mi ha trascinato indietro e mi ha tenuto lì tutta la notte, picchiandomi per circa 40 minuti” è il racconto della donna. L’uomo ha lasciato la donna in strada sotto la pioggia per tutta la donna, sequestrandole il telefono e le chiavi di casa.

Mitchell Liversedge è stato arrestato e condannato a 5 anni di carcere, ma Katrina ha voluto raccontare la sua storia per essere di supporto a donne che hanno subito violenze come lei. La 39enne aveva pubblicato in rete le fotografie dopo l’aggressione, mostrando la casa distrutta, il suo volto pieno di sangue e il suo corpo pieno di lividi. I due si erano conosciuti durante una serata trascorsa fuori e si erano innamorati. Con il passare del tempo lui ha iniziato ad essere ossessivo e molto violento. “La prima volta che è diventato violento, ha cercato di colpirmi con un ferro e mi ha lanciato una tazza. Ha detto che non sarebbe mai più successo, ma ha iniziato a strattonarmi, poi a gettarmi oggetti addosso, poi le violenze si sono trasformate in schiaffi e calci” ha raccontato la donna.