> > Violenza per le strade di Malmo: donna scaraventata a terra da un ragazzo

Violenza per le strade di Malmo: donna scaraventata a terra da un ragazzo

Malmo donna picchiata in strada

A Malmo, in Svezia, una donna è stata picchiata in strada. Un ragazzo le ha improvvisamente tirato un pugno in testa, scaraventandola a terra.

A Malmo una donna è stata picchiata in mezzo alla strada. Mentre passeggiava un ragazzo è comparso alle sue spalle, colpendola improvvisamente. La donna ha ricevuto un violento pugno in testa, che l’ha scaraventata a terra. Il video dell’aggressione ha fatto il giro del mondo, circolando sul web e sui social network. In molti si sono detti estremamente contrariati per l’accaduto e hanno espresso il proprio disappunto. Le immagini hanno sconvolto centinaia di utenti, che hanno protestato contro un simile episodio di violenza gratuita e insensata.

Malmo, donna picchiata in strada

Un’aggressione inaspettata e violenta quella subita da una donna a Malmo, città della Svezia famosa per la statua di Zlatan Ibrahimovic.

La donna è stata scaraventata a terra per puro divertimento. Il video è stato condiviso da diversi utenti sui social e dalle immagini si vede chiaramente la donna camminare sola in strada, quando un ragazzo spunta alle sue spalle e la colpisce con un pugno sulla tempia. A causa del violento colpo subito, è finita a terra. Il complice dell’aggressore ha ripreso l’accaduto, rendendo ancora più atroce e umiliante la violenza. Nel video, inoltre, si sente il ragazzo che ride e urla mentre riprende il triste episodio. Nell’arco di pochi giorni il video ha fatto il giro del web e la polizia è sulle tracce dei due responsabili.

Solo lo scorso agosto Malmo è stata teatro di violenti scontri da parte dell’ultradestra anti-islamica. Almeno 300 islamofobi di estrema destra, infatti, avevano scatentato una guerriglia in strada confrontandosi con la polizia.