×

Incendio in una casa, muore bambina 12 anni

Condividi su Facebook

Bambina muore a 12 anni per l'incendio che divampa in casa sua: gli inquirenti a lavoro per individuare i responsabili.

Incendio muore bambina

Un violento e improvviso incendio scoppiato in una casa di Ballymena, in Irlanda del Nord, è purtroppo costato la vita ad una bambina di 12 anni. Inutili sono stati i soccorsi dei vigili del fuoco e del personale medico intervenuto sul posto.

Per la giovane non c’è stato nulla da fare, aveva già respirato troppo fumo. Sempre per lo stesso rogo, di cui ora sarà necessario chiarire l’origine e individuare eventuali responsabili, un’altra persona è stata portata in ospedale ad Antrim per le cure del caso.

Incendio, muore bambina di 12 anni

La morte della giovane è la seconda tragedia in poco tempo che riguarda la cittadina di Ballymena. Solo 24 ore prima era infatti stato trovato morto un ragazzo di 33 anni, Donald Fraser Rennie, e gli inquirenti pensano possa trattarsi di omicidio. Il corpo dell’uomo giaceva senza vita in un appartamento su Crebilly Road e riportava segni di forte violenza. Stando a quanto riferito dal quotidiano Independent, due sospettati di 29 e 33 anni, sarebbero stati fermati perchè ritenuti responsabili di questo omicidio.

Malgrado poi si possa pensare ad un possibile collegamento tra l’incendio e la morte di Rennie, gli investigatori al momento escludono che i due episodi possano essere accumunati.

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Riccardo Castrichini

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.